www.iz4dji.it
https://www.amazon.it/dp/B003A6...
In risposta al messaggio di Laikone del 30/09/2019 alle 22:08:12
quello della LIDL non lo so, ma io con questo non ho problemi neanche con 5,5 bar. In più, ha un display digitale sul quel comprare la pressione istantanea ed è possibile la programmazione affinché raggiunta la pressioneimpostata si spenga da solo. Ha la luce di emergenza incorporata. Qualora lo si volesse utilizzare per ripristinare la pressione alla Alko è perfetto, per il ripristino della pressione degli pneumatici non vedo alcun problema perchè può raggiungere gli 8 bar... Credo si possa andare incontro a qualche problema se si dovesse gonfiare da ZERO una gomma che magari ha una leggera perdita, perchè la portata d'ari di questi compressorini è veramente ridicola, non a caso servono parecchi minuti per arrivare alla pressione di 5,5bar in condizioni ottimali. BLACK+DECKER ASI200-XJ Compressore Portatile Compatto Senza Serbatoio ad Alimentazione 8.27 Bar-Corrente 12V, 12 V/DC cm_sw_r_cp_apa_i_5rVKDbWXHZNKR PS: l'oggetto del desiderio è quello che ha Tommaso. Ottimo oggetto, ma 300€ sono a mio avviso troppe per una cosa che si userà forse e dico forse, 2 volte in tutta la vita del mezzo.
www.iz4dji.it
https://it.aliexpress.com/item/...
https://it.aliexpress.com/item/...
In risposta al messaggio di ecostar del 30/09/2019 alle 23:00:53Non sembrano affatto male e la cifra la si puo sicuramente rischiare.
ho visto dei compressorini cinesi con una o due testate con buona portata e pressione di 10 bar dal costo economico , li ho visti su aliexpress e non sembrano malaccio , chiaramente non sono paragonabili a quello che ha Tommaso , sempre a due testate ci sono anche da 20/30 euro ma avrei qualche dubbio però su un camper 20/30euro si potrebbero azzardare mario
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/09/2019 alle 23:10:39
Non sembrano affatto male e la cifra la si puo sicuramente rischiare.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/09/2019 alle 23:10:39Occhio che hanno costi di spedizione che li ìrendono meno conenienti
Non sembrano affatto male e la cifra la si puo sicuramente rischiare.
In risposta al messaggio di ecostar del 30/09/2019 alle 23:22:44Non avevo mica visto che costava 138 euro, chissa perchè avevo letto (non so dove) molto meno, ma stanti così le cose, io non li spenderei in una cineseria a scatola chiusa, con la spedizione poi ci si avvicina troppo a uno sicuramente validissimo.
mi ero incuriosito su quello con due testate a poco più di 138 euro ma ho visto solo dopo che la spedizione non è gratuita cpme solito ma chiedono 83euro , direi che muore tutta la convenienza mario
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/09/2019 alle 22:57:48scusami, mi ero dimenticato di mettere il link...
Non riesco a vedere il Link del tuo Se lo sa mia moglie che quel compressore costa una follia....meglio che non lo sappia. Però, allora penso di averlo pagato solo attorno a 200. Avevo guardato anche uno Black &Decker ASI300 con doppia alimentazione 12 e 220 con buone caratteristiche, sui 80 euro e onestamente forse era la migliore scelta costo-qualità, ma poi mi sono fatto prendere la mano.
In risposta al messaggio di Laikone del 01/10/2019 alle 22:21:11Grazie, visto. Mi sembra il fratello piu piccolo di quello B&D che ho linkato io. Penso sia gia un prodotto valido.
scusami, mi ero dimenticato di mettere il link...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 02/10/2019 alle 06:08:02In dotazione allo Sprinter c'è il compressore del kit di riparazione (la rruota di scorta la ho messa dopo io) che sembra ben fatto e nel cruscotto c'è una apposita presa tipo accendino marcata 25A proprio per il compressore, probabilmente sarà cablata piu grossa che le solite da 15A (180W).
Poiché mi sono trovato con un pneumatico sgonfio, ed essendo come sempre in giro per lavoro ho deciso di prendere un compressorino CN da amazon (mi serviva il giorno dopo). L’ho scelto in base ad una presunta soliditàed al fatto che dichiarano 40l/m. In in effetti ho gonfiato da 3,5bar a 5,4 bar un 225/75-16 in 13 minuti. Dopo l’impresa il compressore era caldo ma non ustionante. Tutto sommato per eventuali emergenze fa il suo lavoro. Ritengo l’idea di metterli in parallelo tendenzialmente fattibile. E nemmeno difficile da realizzare. Serve una fonte energetica opportuna ed opportunamente collegata, parliamo in totale di 20-25A continui. Vanno prelevati direttamente in batteria. Questa volta ho usato un trasformatore allacciato al 220. Non avrei potuto con due compressorini.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di roblungh del 02/10/2019 alle 22:11:53Il kit lo ha solo chi ha ordinato il camper senza ruota di scorta.
Ma non avete il kit di riparazione delle gomme?? si puo usare anche senza il liquido sigillante come semplice compressore....
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di roblungh del 02/10/2019 alle 22:11:53Direi di no altrimenti non avrei comprato il compressorino
Ma non avete il kit di riparazione delle gomme?? si puo usare anche senza il liquido sigillante come semplice compressore....