www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/02/2019 alle 17:56:21Questo B&D non si capisce ma sembra sia a 12 DC e 220 V AC
Io ce lo ho gia, presi un AIRLINE , 220V 250W , piccolo e leggero (senza bombola), gonfia benissimo e in fretta le ruote del camper, ma costa veramente tantissimo. Mi sono casualmente imbattuto in QUESTO Compressoreda 220V 300W , molto economico che costa un terzo (un po pesantuccio) , ma perfettamente gestibile anche con un inverter medio-piccolo. Con caratteristiche simili se non praticamente identico c'è anche il FIAC Hobby 6 che essendo una marca prestigiosa, penso sia anche valido. Ovviamente se si va sui 1100W ce solo da scegliere, ma non lo vedo compatibile con un uso in camper, questi invece sono interessanti propro per i soli 300W. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
https://www.amazon.it/dp/B003A5...
https://www.amazon.it/dp/B003A6...
.png)
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/02/2019 alle 17:56:21Gli Airline sono il massimo
Io ce lo ho gia, presi un AIRLINE , 220V 250W , piccolo e leggero (senza bombola), gonfia benissimo e in fretta le ruote del camper, ma costa veramente tantissimo. Mi sono casualmente imbattuto in QUESTO Compressoreda 220V 300W , molto economico che costa un terzo (un po pesantuccio) , ma perfettamente gestibile anche con un inverter medio-piccolo. Con caratteristiche simili se non praticamente identico c'è anche il FIAC Hobby 6 che essendo una marca prestigiosa, penso sia anche valido. Ovviamente se si va sui 1100W ce solo da scegliere, ma non lo vedo compatibile con un uso in camper, questi invece sono interessanti propro per i soli 300W. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
.png)
a 24 volt. In risposta al messaggio di franco49tn del 01/03/2019 alle 09:58:51Inizialmente avevo anche valutato quello dell B&D , il primo, ha sia il cavo a 12v che il cavo a 220 direttamente collegati al corpo del compressore, come sfrutti le due tensioni non so, ma è tutto interno.
Questo B&D non si capisce ma sembra sia a 12 DC e 220 V AC avrà interno un adattatore ? dp_prsubs_2 O questo solo a 12 V DC dp_prsubs_2?th=1
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di audi a6 del 01/03/2019 alle 10:48:16Ma a quanto tieni le gomme del camper?
Il Black Decker in foto l' ho comprato ( suggeritomi da Tommaso che ringrazio..) l' anno scorso. Dimensioni contenute, leggero, adattatore 220V, ( ma lo uso con l'accendisigari) si puo' impostare la pressione e si arresta in automatico. Il mio lo tengo a 3,5 atm....va bene
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di franco49tn del 01/03/2019 alle 12:03:50Anche tra gli Airline ci sono differenze, il mio è per uso intervallato, ma ci sono anche per uso continuo e immagino costi differenti.
Gli Airline sono il massimo Pensa che li fornisco alle aziende di trasporti Urbani/ed Extra per mantenere la pressione dei freni , anche quando non gira il comporessore collegato al motore. a 24 volt. Pensa quanto lavoro fanno ogni giorno Altro che il nostro uso sporadico e alle volte semestrale.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/03/2019 alle 12:07:58Quello a 2 pistoni 24 volt serb. 10 lt e accessori
Anche tra gli Airline ci sono differenze, il mio è per uso intervallato, ma ci sono anche per uso continuo e immagino costi differenti.
In risposta al messaggio di franco49tn del 01/03/2019 alle 12:14:13Immaginavo si parasse su quelle cifre
Quello a 2 pistoni 24 volt serb. 10 lt e accessori oltre 900 euro più iva al cliente.
www.iz4dji.it