In risposta al messaggio di calasci del 24/08/2020 alle 21:11:44Arduino è un giocattolo con enormi potenzialità, tutto italiano, ma mi sembra che stia un po cadendo nell'oblio, non so perchè...
Io lettura temperature accensione webcam e visualizzazione accensione Visualizzazione tensioni solare e batterie Visualizzazione corrente batterie e solare visualizzazione compressore frigorifero Visualizzazione tramite blynk sul cellulare
In risposta al messaggio di calasci del 24/08/2020 alle 21:11:44Interessante..., puoi mettere qualche schema oppure se è troppo complicato, inserire qualche link?
Io lettura temperature accensione webcam e visualizzazione accensione Visualizzazione tensioni solare e batterie Visualizzazione corrente batterie e solare visualizzazione compressore frigorifero Visualizzazione tramite blynk sul cellulare
In risposta al messaggio di calasci del 24/08/2020 alle 21:11:44Ciao calasci.