https://vm.tiktok.com/ZNRCmtQqN/
In risposta al messaggio di Grinza del 01/04/2026 alle 08:48:10cdz ?
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che vogliono mettere un cdz in cabina aftermarket, questa soluzione potrebbe essere valida, come potrete vedere utile anche per cellula Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 01/04/2026 alle 08:48:10
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che vogliono mettere un cdz in cabina aftermarket, questa soluzione potrebbe essere valida, come potrete vedere utile anche per cellula Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di ecostar del 02/04/2026 alle 12:36:08Mi spiace Mario ma non saprei come convertirlo, a me non serve ma spesso leggo di camperisti che ne hanno bisogno, poi non so dirti se è valido o meno.
Faccio parte di chi non usa TikTok quindi non mi è possibile aprire il link per visualizzare quel prodotto

In risposta al messaggio di Grinza del 02/04/2026 alle 16:57:40
Mi spiace Mario ma non saprei come convertirlo, a me non serve ma spesso leggo di camperisti che ne hanno bisogno, poi non so dirti se è valido o meno. Ti posso aiutare con questa foto
https://it.aliexpress.com/item/...
In risposta al messaggio di ecostar del 02/04/2026 alle 19:25:33A prima hista,sembra proprio quello del video
Si tratta di un impainto con compressore 12V e potrebbe interessare a chi non trova il kit aria condizionata con compressore a puleggia compatibile per il suo mezzo dai cinesi ne ho preso uno a caso ma ci sono anche a costi inferiori
In risposta al messaggio di sport15 del 02/04/2026 alle 19:27:33
A prima hista,sembra proprio quello del video Gianluca
In risposta al messaggio di Grinza del 01/04/2026 alle 08:48:10Nel 2017 in Filippine ho visto installare uno di questi su un van per traporto passeggeri, installato in poche ore e funzionava alla grande, dava fin fastidio da quanto raffreddava...costo del kit in Filippine meno di 100euro.