In risposta al messaggio di luigimodena del 03/03/2019 alle 10:21:51Se fosse per una retrocamera sarebbe un connettore multipolare in quanto deve contenere il cavo video schermato e il cavo di alimentazione, come minmo.
Buongiorno a tutti i camperisti, nel mio Laika ecovip 8.1 all'interno del garage ho scoperto un connettore pv-zh202 femmina e un cavo elettrico unipolare abbinato. Secondo voi a cosa servono? dubito che siano per il pannellosolare perché arrivano in garage. Potrebbe essere forse la predisposizione per una telecamera? Secondo voi come faccio a capirlo? Grazie luigi modena
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di luigimodena del 03/03/2019 alle 10:21:51Di solito quelle connessioni sono usate per pannelli solari e simili.
Buongiorno a tutti i camperisti, nel mio Laika ecovip 8.1 all'interno del garage ho scoperto un connettore pv-zh202 femmina e un cavo elettrico unipolare abbinato. Secondo voi a cosa servono? dubito che siano per il pannellosolare perché arrivano in garage. Potrebbe essere forse la predisposizione per una telecamera? Secondo voi come faccio a capirlo? Grazie luigi modena