In risposta al messaggio di dinomessina del 03/07/2020 alle 16:35:01poca spesa, un po' di fai da te e
Salve ho problemi ricezione tv, sul camper la mia antenna è una piccola direzionale montata su palo, consigli per una buona antenna, grazie a tutti. Dino
In risposta al messaggio di dinomessina del 03/07/2020 alle 16:46:03se c'e' poco segnale puoi anche prendere le antenne della Nasa e non risolvi nulla .. forse ti conviene orientarti su di una parabola
Grazie, ma vorrei qualcosa di pronto e funzionale, il dipolo già provato ma a me non ha dato risultati soddisfacenti, sono sempre in giro e spesso in zone difficili della Sicilia.
In risposta al messaggio di dinomessina del 03/07/2020 alle 16:55:37libero di non credermi ma sul mercato non esiste nulla di migliore di un dipolo se ben costruito
Le parabole costano e costa anche farla montare e in caso di rottura farla aggiustare, io sono propenso per una direzionale magari buona.
https://www.ebay.it/itm/ANTENNA...
https://www.ebay.it/itm/Antenna...
In risposta al messaggio di dinomessina del 04/07/2020 alle 11:33:58non pensare che avere la parabola risolvi sempre...
Grazie a Immortale, e grazie a tutti, carissimo Bayte, la padella come dici tu sarebbe la parabola?, ma puoi spiegarmi le difficoltà per il puntamento?, oltre che a sud ( credo ) anche alto o basso se no niente segnale, giusto?, grazie per il tuo tempo dedicatomi, ciao a te e a tutti, buoni Kilometri a tutti.
In risposta al messaggio di dinomessina del 04/07/2020 alle 11:33:58Buona sera Dino si io scherzosamente la parabola la chiamo padella
Grazie a Immortale, e grazie a tutti, carissimo Bayte, la padella come dici tu sarebbe la parabola?, ma puoi spiegarmi le difficoltà per il puntamento?, oltre che a sud ( credo ) anche alto o basso se no niente segnale, giusto?, grazie per il tuo tempo dedicatomi, ciao a te e a tutti, buoni Kilometri a tutti.
In risposta al messaggio di DonLimpio del 03/07/2020 alle 17:21:13Io per adesso mi arrangio così, antenna dtv e firestick
libero di non credermi ma sul mercato non esiste nulla di migliore di un dipolo se ben costruito se l' antenna di alva e' stata fatta bene e non prende allora e' un problema di segnale .. e se non c'e' segnale non e' conun'antenna del digitale terrestre che risolvi oltre al satellite oggi tutti i canali si possono anche vedere in streaming e di solito la copertura della rete celluare e' molto migliore di quella del DT se la tua TV non fosse smart con una fire stick (fino a poco tempo fa in offerta a 24.90 .. ora non saprei) vedi la tv sfruttando la connessione del cellulare ciao!