Kit altoparlanti custom per VW T5 F3.1 Eton UG
Kit Altoparlanti Focal 165AS3
Kit Altoparlanti Hertz MPK 163.3
In risposta al messaggio di CarloSalemmi del 10/02/2022 alle 12:47:01ma parli di installazione in cabina di guida o cellula? Fa una bella differenza ;-)
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio sulla scelta di altoparlanti da inserire nel mio amato camper. Per vostra esperienza personale o formazione professionale quale marca è migliore tra la Focal,Hertz e Eton? In particolare la mia scelta ricade su questi altoparlanti a 3 vie: Kit altoparlanti custom per VW T5 F3.1 Eton UG Kit Altoparlanti Focal 165AS3 Kit Altoparlanti Hertz MPK 163.3 Per caso avete già installato sul vostro uno di questi kit? Come vi trovate? La qualità audio com'è? Avete altri suggerimenti? Da tenere in considerazione che il mio budget è massimo 500 euro, quelli da mille non li ho nemmeno guardati :) Vorrei ricreare un ambiente sonoro accogliente. Grazie! Carlo Salemmi
In risposta al messaggio di CarloSalemmi del 10/02/2022 alle 12:47:01Ciao CarloSalemmi,
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio sulla scelta di altoparlanti da inserire nel mio amato camper. Per vostra esperienza personale o formazione professionale quale marca è migliore tra la Focal,Hertz e Eton? In particolare la mia scelta ricade su questi altoparlanti a 3 vie: Kit altoparlanti custom per VW T5 F3.1 Eton UG Kit Altoparlanti Focal 165AS3 Kit Altoparlanti Hertz MPK 163.3 Per caso avete già installato sul vostro uno di questi kit? Come vi trovate? La qualità audio com'è? Avete altri suggerimenti? Da tenere in considerazione che il mio budget è massimo 500 euro, quelli da mille non li ho nemmeno guardati :) Vorrei ricreare un ambiente sonoro accogliente. Grazie! Carlo Salemmi
In risposta al messaggio di Sergione66 del 10/02/2022 alle 17:02:28rispetto alle 3 vie siamo allineati ;-) Il kit Eaton è per Ducato X290? A quanto lo venderesti?
Simo tutti e tre ottimi marchi. Quello che ti sconsiglio è il 3 vie. Molto meglio un buon 2 vie. Io avevo il kit eton nell'abitacolo del Ducato e 2 focal auditor 165 nella cellula. Resa molto buona , migliorata insonorizzazionele portiere ed il verbo dove avevo messo gli altoparlanti in cellula. Che mezzo hai? Il mio kit eton più le 2 focal è in vendita perché l'ho smontato quando ho venduto il camper. Se sei interessato scrivimi.
In risposta al messaggio di B747 del 10/02/2022 alle 20:12:37Scusa il ritardo nella risposta.
rispetto alle 3 vie siamo allineati ;-) Il kit Eaton è per Ducato X290? A quanto lo venderesti?
In risposta al messaggio di CarloSalemmi del 10/02/2022 alle 12:47:01Ho sentito le HERTZ e suonano veramente bene, volevo farle montare ma un po' la spesa, un po' che mi ero abituato alle casse in predisposizione che ho desistito.