In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/06/2020 alle 12:01:53Per quanto riguarda ricaricarlo (forse) anche con la batteria servizi non credo perché non c’è un cavo accendisigari per la ricarica e comunque dovrei controllare meglio ma credo che non abbia il jack per poter inserire il cavo a 12v...però per me l’importante è poterlo ricaricare in sosta in area sosta attrezzate in quanto noi preferiamo le aree sosta alla sosta libera sono sincera e poi se mai dovesse capitare di essere in sosta libera lontano da altri camper ho comunque il generatore integrato nel camper quindi comunque non avrei problemi grazie mille per la risposta
si, la potenza è poca, riesci a caricarla anche con il frigo in funzione
In risposta al messaggio di Pamymau del 16/06/2020 alle 07:29:46Buongiorno volevo aggiornarvi sul funzionamento dell’aspirapolvere che ho acquistato...sono fuori con il camper questo fine settimana e sono in un’area sosta su fondo erba terra (più terra che erba) quindi è inevitabile portarsi dentro nel camper di tutto e di più...questo aspirapolvere fa egregiamente il suo lavoro ha due velocità la prima normale e già è buona alla seconda velocità turbo aspira quasi anche me!!Buono direi sono contenta del mio acquisto...
Buongiorno un po’ di tempo fa ho acquistato per pulire la cellula del camper un aspirapolvere di quelli ricaricabili piccoli ma non aspira un granché tipo i sassolini che molto spesso ci portiamo dentro con le scarpe quandosiamo in aree sosta con breccia non li aspira proprio...Mi sapreste consigliare un buon aspirapolvere per pulire in particolar modo il pavimento del camper da sassolini sabbia e sporcizia varia?Non siamo persone schiave del camper ovvero non siamo di quelle persone togliti le scarpe o le ciabatte prima di salire anche perché abbiamo una bimba di 4 anni che sale e scende continuamente e non posso toglierle le ciabatte e rimetterle continuamente...attendo consigli grazie mille...