CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Consigli per comprare parabola camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
19
vittorioseduto
vittorioseduto
13/12/2006 30
Inserito il 13/12/2006 alle: 15:59:20
Ciao a tutti e un saluto da un nuovo inscritto avrei bisogno del vostro aiuto per comperare una parabola adatta al mio camper. Grazie per il contributo
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 13/12/2006 alle: 16:23:46
Ma vorresti spendere 99 euro oppure 2000?? E nel mezzo ce ne sono tante..... Gianluca
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 13/12/2006 alle: 18:50:10
prima di tutto dicci che mezzo hai. Mica si può montarene una da 90 euro su un Rapidò!!!!! altresì mica puoi montare la camos su ..... bè no, la camos la puoi montare dove vuoi!!! ciao raimondo
boxer42
boxer42
-
Inserito il 13/12/2006 alle: 18:54:56
[Mica si può montarene una da 90 euro su un Rapidò!!!!! ciao raimondo Perchè no?[:)] ciao Marco
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 13/12/2006 alle: 19:10:43
Già,perchè no?? Gianluca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
iw3ifb 1
iw3ifb 1
11/11/2006 83
Inserito il 15/12/2006 alle: 16:28:49
Potresti montarti quella di GIOCAMPER[:p] oppure fare come faccio, che mi monto il mio trepiede,fatto in casa con i tubi in allumnio comprati alla BRICO, con una parabola da 60 e la oriento dove mi pare, astra o eutelsat. PS. prossima spesa GIOCAMPERid="red"> Sergio iw3ifb id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 15/12/2006 alle: 18:59:12
hehehe.... la mia era una provocazione naturalmente. Volevo porre l'accento sulla estetizzazione che noi stessi diamo al mezzo che possediamo. Tanto per dire io la camos l'ho montata su un RT ganduca 255 special p, semintegrale non certo di fascia alta. comodi, calmi e lussuosi km a tutti raimondo
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 15/12/2006 alle: 19:29:40
Ho finito da circa un ora di montare quella di Giocamper, confesso che ero un pò scettico, ma mi devo ricredere, per puntarla non ci ho messo più di un minuto comodamente seduto sul camper e usando la bussola dell'orologio,non sono per niente un genio dell'elettronica e per un collegamento nel dubbio ho chiamato l'assistenza e sono stati molto gentili e disponibili, te la consiglio, poi vedi tu...
ponch
ponch
-
Inserito il 15/12/2006 alle: 22:21:01
ciao max, una curiosità, quanto hai aspettato per averla? hai preso solo la parabola o anche cosa (di accessori dico) fammi sapere ciao
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 15/12/2006 alle: 23:34:56
Per averla ho aspettato 3 giorni, come accessori ho preso la piastra e il sat beeper (utile) per montarla circa 3 ore causa mia poca esperienza anche nell'unire semplicemente due fili[:o)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 18/12/2006 alle: 11:17:19
quote:Originally posted by vittorioseduto
Ciao a tutti e un saluto da un nuovo inscritto avrei bisogno del vostro aiuto per comperare una parabola adatta al mio camper. Grazie per il contributo >
> Personalmente ho comprato un kit completo di parabola portatile, in un negozio qui in paese dove abito, in Sicilia, estremo sud, funziona benissimo. Posseggo un granduca 67, con oblò panoramico, ho realizzato una piastra zincata, incollata e fissata con delle viti alle pareti esterne dell'oblò, ho fissato la base con la ventosa sulla piastra, posizionata in modo che in viaggio la parabola viene abbassata quasi a toccare il tetto. Per utilizzarla basta che mi affaccio dall'oblò con la scaletta della mansarda e effettuo la regolazione in pochissimi minuti.Per portare il filo al decoder, già fornito nel kit, ho sfruttato lo stesso filo dell'antenna omnidirezionale. Bene l'impianto funziona a meraviglia, il kit l'ho pagato €.149,00 con parabola da 40 cm. Saluti Enzo
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 18/12/2006 alle: 11:30:36
quote:Originally posted by iw3ifb 1
Potresti montarti quella di GIOCAMPER[:p] oppure fare come faccio, che mi monto il mio trepiede,fatto in casa con i tubi in allumnio comprati alla BRICO, con una parabola da 60 e la oriento dove mi pare, astra o eutelsat. PS. prossima spesa GIOCAMPERid="red"> Sergio iw3ifb id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
> l'hai videnziato bene Gxxxxxx ci risiamo Parole parole e parole e natale vero...
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 18/12/2006 alle: 13:42:01
Ciao a tutti e un saluto da un nuovo inscritto avrei bisogno del vostro aiuto per comperare una parabola adatta al mio camper. Grazie per il contributo >
> Nuovo arrivato e nemmeno la cortesia di rispondere. Meditateid="size6"> Silvio
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 18/12/2006 alle: 14:30:45
io ho una parabola portabile, e non nonostante che l'ho montata fissa, sul tetto vicino alla scaletta, vorrei cambiarla con una automatica. Ho conosciuto camperisti che hanno speso 950 € per una parabola automatica. Ia stò cercando una parabola automatica che costi intorno questa cifra. Non conosco nessun camperista che ha montato quella della Giorcamper.
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 18/12/2006 alle: 14:48:14
Stavo per avvisarvi che appena parlavate della parabola di GXXXXXXXR cavallo pazzo si sarebbe fatto vivo e invece mi ha anticipato P:S: non ho sritto il nome del produttore ok? CAVALLO PAZZO?
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 18/12/2006 alle: 16:06:05
quote:Originally posted by SilvioTS
> Nuovo arrivato e nemmeno la cortesia di rispondere. Meditateid="size6"> Silvio
>
> Ciao Silvio...non ti inc.....zzare che tra poco arriva Natale..[:p] Do' anche io il benvenuto al nuovo arrivato ....[:D] amico mio come gli altri non ti posso dare un consiglio perchè io sono uno di quelli che ha la parabola da campo ( ovvero montaggio su treppiede) [xx(] e sono ancora indeciso sul dafarsi.. certo che la parabola automatica costa ma è più che pratica... quella manuale costa la metà ma poi chissà se è veloce nel puntamento... quella pubblicizzata da cavallo pazzo invece[:p], è una via di mezzo ( anche se non ho capito tra che cosa[?]) Una cosa è certa .. tutti ti diranno che la loro è migliore[:D] per cui mettiti il cuore in pace e scegli secondo il tuo gusto e sopratutto secondo il tuo PORTAFOGLIO[^] BUONE FESTE A TUTTI [:D] [:D]
skay
skay
-
Inserito il 18/12/2006 alle: 21:26:58
ma non è che CAVALLOPAZZO e GIOCAMPER siano la stessa persona?[:D][:D][:D][:D][:D]
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 18/12/2006 alle: 22:01:36
quote:Originally posted by skay
ma non è che CAVALLOPAZZO e GIOCAMPER siano la stessa persona?[:D][:D][:D][:D][:D] >
> stavolta ti sei sbagliato alla grande. dei cartocci cosi non li vendo e non li compro....ciao Gxxxxxxxer
vicicca
vicicca
-
Inserito il 19/12/2006 alle: 18:50:04
mio parere personalissimo: quale parabola? quella che costa di meno e che comunque si vede. a parte chi va a sciare e ha molte ore da trascorrere dentro il camper normalmente in estate stai o in viaggio o in giro passeggiando e quello che proprio ti può mancare è il telegiornale (visto che alla radio, sopratutto all'estero non si prendono stazioni italiane). quando stai in relax in una area di sosta o in un campeggio normalmente non vedi la TV ma o ti fai una bella chiacchierata c[8D][:)][:D][:D]on qualcuno oppuri passi alla lettura di un libro o alle parole crociate. allora concludendo: vale la pena di spendere 2.000 euro[:(] per quelle poche volte che veramente vedi la TV (mondiali di calcio a parte![:D]? quella di giocamper è una buona idea ma comunque te la devi montare da solo almeno che non sei bravo nel bricolage o abiti vicino al negozio. io ho risolto con una parabolina della ldl ilcui costo lo sanno tutti è di € 99,00 e con la quale questa estate ho visto la TV da repubblica cecka, germania belgio e francia. poi io non ho figli e questo forse agevola la rinuncia alla tv abbastanza facilmente. ciao e buon natale a tutti
skay
skay
-
Inserito il 19/12/2006 alle: 18:59:13
hai ragione Vicicca 2000 euro son troppi poi per quello che guardo io la tv,pero quando sono all'estero i telegiornali m'interessano,e siccome sono stufo di smontare e rimontare la parabolina,penso che la prossima spesa sarà GxxxxxxxRid="red"> [8D][8D][8D][8D]
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 19/12/2006 alle: 21:01:58
Io hoACQUISTATO UN kIT DECODER 12V CON PARABOLA 40CM. SU EBAY A 95€. TUTTO OK E FUNZIONA CHE E' UNA MERAVIGLIA. CIAO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link