In risposta al messaggio di panzersiluro del 04/07/2019 alle 18:25:07Prenderei in considerazione anche il SAWIKO VARIO che è sempre pieghevole ma è allestibile sia con guida per moto, che con guide per 4 bici, sia per moto e 2 bici.
Torno a chiedervi consigli perché ci siamo decisi finalmente a montare il portamoto. Per ora lo utilizzeremo per portare 4 biciclette. Non abbiamo voluto montare un portabiciclette classico perché non vogliamo forarela parete del camper. Del resto per lo stesso motivo non abbiamo neanche il tendalino! Siamo orientati verso un portamoto pieghevole che quando non utilizzato può essere facilmente chiuso.Smontarlo non potremmo perché non avremmo neanche lo spazio per conservarlo Ci hanno consigliato il Goldsmith Marea .Dovrà essere montato su di un motorhome Dethleffs L.6,92 su base Ducato con sospensioni della Alko Qualcuno conosce questo portamoto ? Sapete indicarmi pregi e difetti ? Alternative? Grazie a chi potrà darmi dei consigli e buona serata
https://www.sawiko.com/it/porta...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/07/2019 alle 19:21:22Grazie mille.
Prenderei in considerazione anche il SAWIKO VARIO che è sempre pieghevole ma è allestibile sia con guida per moto, che con guide per 4 bici, sia per moto e 2 bici. Mi sembra che per il vostro uso sia proprio l ideale poterselo comporre come si vuole i maniera modulare e potere così alloggiare 4 bici in maniera stabile e sicura.
In risposta al messaggio di panzersiluro del 05/07/2019 alle 10:32:55Non conoscevo quello Goldsmitt , ma in effetti mi sembrava molto simile.
Grazie mille. Avevo dimenticato di scrivere che anche quello della goldsmith ha l'opzione cavallette pr biciclette e noi lo ordineremmo con 4 canalette. Ho già provato sentire Sawiko. Grazie ancora per il consiglio e buona giornata
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/07/2019 alle 10:42:35Anche a noi sono sembrati simili.
Non conoscevo quello Goldsmitt , ma in effetti mi sembrava molto simile.
In risposta al messaggio di panzersiluro del 05/07/2019 alle 17:20:17Sicuramente la scelta dipende molto anche dalla facilità e rapidità dell acquisto, se hai un venditore Goldsmitt comodo sicuramenet meglio.
Anche a noi sono sembrati simili. Abbiamo chiesto i prezzi a entrambi. Goldsmitt sembra un po' più economico. Credo ordineremo questo Anche la fornitura sembra più veloce. grazie ancora !
www.iz4dji.it