In risposta al messaggio di ledzep del 17/03/2021 alle 08:27:04
visto che siamo forzatamente ai box per pausa tecnica tanto vale usarla per dei lavoretti Tra le altre cose pensavo di mettere una radio 2din Ho guardato su Amazon ma mi sono perso tra i vari modelli. Sono più le marche che non conosco di quelle che ho sentito nominare. Qualcuno ha dei consigli da dare?
In risposta al messaggio di ledzep del 17/03/2021 alle 15:33:28La Pioneer ha una sola porta USB, sul retro poiché il doppio DIN è interamente occupato dallo schermo, poi c'è una prolunga che fai uscire dove ti pare dal cruscotto.
grazie a tutti Ascolto raramente la radio ma visto che a volte viaggio per lavoro mi fa comodo usare liberamente il telefono. Poi non è male avere le mappe su uno schermo più grande. Ascolto molta musica, in genere da chiavette(ho visto che i Pioneer non hanno la porta usb) Altre applicazioni come sempre vengono fuori con l'uso. Non ho mai considerato la retrocamera, non ne sento la necessità
In risposta al messaggio di ledzep del 17/03/2021 alle 08:27:04
visto che siamo forzatamente ai box per pausa tecnica tanto vale usarla per dei lavoretti Tra le altre cose pensavo di mettere una radio 2din Ho guardato su Amazon ma mi sono perso tra i vari modelli. Sono più le marche che non conosco di quelle che ho sentito nominare. Qualcuno ha dei consigli da dare?
https://forum.camperonline.it/t...
https://www.amazon.it/Sony-DSX-...
https://www.amazon.it/JVC-KD-T7...
https://www.amazon.it/Pioneer-D...
In risposta al messaggio di ledzep del 17/03/2021 alle 08:27:04Io ho installato una radio di questa marca, un modello simile
https://www.amazon.it/XOMAX-XM-...
In risposta al messaggio di latrofa124 del 17/03/2021 alle 12:05:15
Su Amazon ho trovato e istallato questo, Xomax,XM-2VN1003 ,lo dava in offerta a 129€,ha praticamente tutto compreso navigatore che funziona bene,ho dovuto lavorarci un po per installarlo,ma il risultato mi soddisfa,particolare non da poco ha il doppio ingresso per due telecamere. Roberto
In risposta al messaggio di latrofa124 del 17/03/2021 alle 12:05:15Ciao, quel sistema multimediale come gestisce la retrocamera? A me interesserebbe che avesse la funzione per passare alla visione appena si accende la retrocamera escludendo tutto il resto (sia audio che video).
Su Amazon ho trovato e istallato questo, Xomax,XM-2VN1003 ,lo dava in offerta a 129€,ha praticamente tutto compreso navigatore che funziona bene,ho dovuto lavorarci un po per installarlo,ma il risultato mi soddisfa,particolare non da poco ha il doppio ingresso per due telecamere. Roberto
In risposta al messaggio di pepyno69 del 05/04/2021 alle 13:02:17bella! mi puoi dire, per favore, di che modello si tratta?
Anch'io Xomax ... confermo buon prodotto e molto completo e ampliabile ... e poi le mappe le le carichi tu ...
In risposta al messaggio di pepyno69 del 05/04/2021 alle 13:02:17"Anch'io Xomax ... confermo buon prodotto e molto completo e ampliabile ... e poi le mappe le le carichi tu ..."
Anch'io Xomax ... confermo buon prodotto e molto completo e ampliabile ... e poi le mappe le le carichi tu ...
In risposta al messaggio di Subalpino del 24/03/2021 alle 18:22:58Ciao, anch'io ho appena montato una Atoto...due cose volevo chiederti:
Io ho appena installato l'Autoradio ATOTO 2 Din - SA102 Starter Funziona Carplay e Retrocamera che erano le cose che volevo.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 17/03/2021 alle 12:05:15bello però non è android
In risposta al messaggio di sergio68 del 05/04/2021 alle 15:16:24xomax xm2va1091
bella! mi puoi dire, per favore, di che modello si tratta?
In risposta al messaggio di spadiz del 06/04/2021 alle 23:43:05si... sistema operativo android 8.1 oreo ... mappe su sd ... io uso IGO World ... ma puoi mettere quello che vuoi ... APPLE Car PLay .. per la gestione della retrocamera posteriore, si attiva con retro (ma io ho anche interruttore separato) e quella anteriore da menu ... interfacciabile anche con comandi al volante (che io non ho) ... wifi e BT ... unico neo: collegato il SUB ... ha fruscio di sottofondo ... ma penso dipenda da schermatura ingressi ... provato anche con filtri e masse ... va bene per quello che costa (pagata € 200) ... ovvio non paragonabile con SONY/Pioneer/Alpine citati da altri in questa discussione (e anche da me presi in considerazione): se facessi 50.000 km all'anno col camper rifarei da zero impianto stereo, investendo di più per una migliore qualità del suono (Cerwing-Vega, JBL, CIare ... HarmanKArdon, insonorizzazione portiere ecc...)
Ciao, anch'io ho appena montato una Atoto...due cose volevo chiederti: - con le mascherine come ti sei trovato? Ho dovuto levigare un pò quella più grande per farla calzare correttamente tra la radio e la mascherina di adattamento; - quale cavo ISO hai utilizzato? Nella confezione della radio ne hanno messi di due tipi... Grazie.