In risposta al messaggio di polis del 13/11/2021 alle 07:07:24Se cerchi in rete ne trovi di sicuro altrimenti un bel Mediaworld ci sarà.
Buongiorno, Avevo letto un post dove si consigliava un modello di tv Smart, ma non riesco a ritrovarlo, neanche con il tasto cerca. Allora chiedo consiglio , per una Smart tv , Wi-Fi , con decoder incorporato , sia per satche per digitale terrestre, usb , dvd , 19 pollici. Ho guardato anche su Amazon, ma, o non è da 19 o non c’è scritto Smart. Grazie in anticipo a chi saprà consigliarmi polis
In risposta al messaggio di Stefino del 13/11/2021 alle 08:59:56grazie
Se cerchi in rete ne trovi di sicuro altrimenti un bel Mediaworld ci sarà. io ho preso meno di due anni fa un Sharp 24 pollici con doppio ricevitore come a casa ma non ricordo il modello . Quando leggo di decoder Grrrrr.
In risposta al messaggio di nikiniki31970 del 14/11/2021 alle 19:28:00grazie, stavo valutando proprio telesistem, ma quella che trovo su amazon non è smart, comunque pensiamo di prendere una nokia, ha tutto tranne dvd, ma useremo chiavetta usb
Io ho preso una telesistrm... 19 pollici per anteriore .. 21 per posteriore... Ma entrambe non hanno DVD interno