https://www.lidl.it/it/non-food...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/09/2018 alle 10:59:00Prossima settimana alla Lidl vi è un compressorino tutto in metallo, la volta scorsa me lo sono fatto scappare, questa volta lo prendo.
Ricordo anch'io che quando lessi la loro migliore offerta dovetti sedermi e prendere i sali . Poi feci spsrire ogni carta compromettente che non cadesse mai in mano alla moglie, e lo ordinai Se mia moglie sa che ho speso tanto per un compressore mi fa interdire
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/09/2018 alle 11:01:55Nel mio si e saldato l'interruttore , sostituito con interruttore a peretta e relè automobilistico
Visto che se ne parlava, Giovedì 20 torna quello della LIDL Costa circa 1/20 di quello AIRLINE , non sarà la stessa cosa, ma chi lo ha preso ne paarla bene...benino Il prezzo piacerà anche alle mogli.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/09/2018 alle 11:01:55Ciao quello del lidl non c'è la fa a portare la pressioni a 5,5 provato io l'ho staccato piuttosto di alzare la pressino la abbassava .... All'inizio senti che gira bene il motore poi verso i 4,8 / 5,0 cala di brutto e non c'è la fa più a 5,1 già si ferma devi tenerlo fermo con le mani perché salta a destra e sinistra ciao
Visto che se ne parlava, Giovedì 20 torna quello della LIDL Costa circa 1/20 di quello AIRLINE , non sarà la stessa cosa, ma chi lo ha preso ne paarla bene...benino Il prezzo piacerà anche alle mogli.
In risposta al messaggio di pista74 del 13/09/2018 alle 14:26:33Controlla che se è un 220v potrebbe anche essere da 2kw o piu, nonostante il serbatoio piccolo, e non essere adatto neppure con grosso inverter.
Grazie a tutti dei consigli, suggerimenti ed esperienze proprie! Alla fine prederò uno piccolino della Einhell con serbatoio da 6 litri e lo userò sia in camper che a casa!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/09/2018 alle 14:42:26il motore è da 1.100W con tensione 230V - 50Hz
Controlla che se è un 220v potrebbe anche essere da 2kw o piu, nonostante il serbatoio piccolo, e non essere adatto neppure con grosso inverter.
In risposta al messaggio di pista74 del 27/08/2018 alle 14:56:38ciao a tutti...io ho quello postato da IZ4DJI (BLACK+DECKER) e funziona benissimo un po lentino ma porta le gomme a 5,5 tranquillamente.
Ciao a tutti, volendo acquistare un compressore portatile, di quelli che costano sui 100 euro da tenere in camper, non so se conviane prenderlo con l'alimentazione a 12V o 220? Non ne capisco niente e non riesco da solo a capire bene le differenze! Grazie Fabio