https://www.amazon.it/gp/produc...
In risposta al messaggio di morodive del 25/04/2021 alle 19:23:17mi sembra una buona soluzione, io quando avevo il nautico aprivo il tombino di ferro vicino al cancello (strada privata) e scaricavo direttamente... era taanto libberatorio... sempre che il pozzetto sia delle acque nere e non acque piovane. Inoltre verifica se la ghigliottina del tuo camper è veramente 3", io per esempio ho 2".
Avendo a casa un pozzetto delle fognature e nel camper 2 grandi serbatoi per le nere e grigie usando una pompa x le grigie che va ad innestarsi sull' attacco arancione di questa pompa maceratore secondo voi ? ... La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
In risposta al messaggio di morodive del 25/04/2021 alle 21:47:11Stando alle istruzioni, io ho capito che il bocchettone arancione si usa per il lavaggio del maceratore.
E' che prima di acquistarlo vorrei esser sicuro se sul il bocchettone arancione posso sparargli acqua grigia e che invece non sia un ulteriore uscita del maceratore stesso.....