In risposta al messaggio di w30430 del 12/08/2018 alle 16:14:47Possibile che tutti quelli che hanno il garmin sono tutti in ferie ?
Ciao,come da titolo non riesco ad inserire le coordinate nel navigatore . Garmin Drive 50 clicco sul' icona coordinate le inserisco come richiesto, clicco sulla voce Fatto e ritorna sulla videata precedente e miritrovo le stesse coordinate che c'erano inizialmente.Ho un tomtom vecchio che sotto questo aspetto non ha problemi,forse garmin troppo complicato x me? C'è qualcuno che può aiutarmi anche nelle impostazioni del formato coordinate e datum Grazie silvio Roma
In risposta al messaggio di w30430 del 12/08/2018 alle 16:14:47Ho un Garmin Drive Smart 51 LMT-D, ma presumo che la procedura sia la medesima.
Ciao,come da titolo non riesco ad inserire le coordinate nel navigatore . Garmin Drive 50 clicco sul' icona coordinate le inserisco come richiesto, clicco sulla voce Fatto e ritorna sulla videata precedente e miritrovo le stesse coordinate che c'erano inizialmente.Ho un tomtom vecchio che sotto questo aspetto non ha problemi,forse garmin troppo complicato x me? C'è qualcuno che può aiutarmi anche nelle impostazioni del formato coordinate e datum Grazie silvio Roma
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 13/08/2018 alle 23:00:08Grazie x la risposta, il problema è che nel mio dopo che scrivo l'ultima coordinata in basso a dx si evidenzia la voce salva clicco su questa e va alla videata con la voce visualizza sulla mappa ma ci sono le coordinate precedenti che non riesco sostituire con quelle che mi interessano.
Ho un Garmin Drive Smart 51 LMT-D, ma presumo che la procedura sia la medesima. La copio direttamente dal sito Garmin, confermandoti che l'ho messa in pratica più volte e funziona correttamente...Selezionare Dove si va?> Categorie > Coordinate. Se necessario, selezionare e modificare il formato o il datum della coordinata. Immettere le coordinate di latitudine e longitudine. Selezionare Visualizza sulla mappa.
In risposta al messaggio di bruno it del 15/08/2018 alle 20:53:38Ciao,è proprio il passaggio visualizza sulla mappa che non fa dopo che ho digitato le coordinate.
Sul mio garmin (non drive 50) dopo aver immesso le coordinate e passato a visualizza sulla mappa, premo quella specie di grata in alto a sinistra, salva, esce la tastierina per nominarlo, fatto, ok. Bruno
In risposta al messaggio di w30430 del 16/08/2018 alle 20:57:55Sei sicuro del formato della coordinata che inserisci? Secondo me non gli piace quella e torna alla schermata precedente senza salvare.
Ciao,è proprio il passaggio visualizza sulla mappa che non fa dopo che ho digitato le coordinate.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 21/08/2018 alle 14:37:43Ciao,potrebbe essere come dici .
Sei sicuro del formato della coordinata che inserisci? Secondo me non gli piace quella e torna alla schermata precedente senza salvare.
In risposta al messaggio di w30430 del 22/08/2018 alle 19:44:01Nel mio Garmin le coordinate le inserisco come queste ad esempio 41.890474 12.492263 utilizzando il punto come separatore, forse si può anche configurare questa opzione ma se hai lasciato le impostazioni di default è così.
Ciao,potrebbe essere come dici . Hai suggerimenti ? Quali tipo di impostazioni mi consigli?