In risposta al messaggio di Agadisen del 01/12/2018 alle 21:43:29In tanti le tolgono perché si riflettono sul parabrezza e danno fastidio mentre si guida... Io metterei un annuncio e le cercherei usate.
Ciao, vorrei montare i copribocchette aerazione color alluminio sulncruscotto del mio camper su fiat ducato del 2017. Qualcuno mi sa indicare qualche sito inernet che li vende? Ho chiesto in fiat, ma oltre a chiedermi circa 300 euri mi han detto che per montarli avrei dovuto rivolgermi ad un carrozziere. grazie agadisen Agadisen
In risposta al messaggio di Mauser del 02/12/2018 alle 07:03:39Mauser ha ragione!
In tanti le tolgono perché si riflettono sul parabrezza e danno fastidio mentre si guida... Io metterei un annuncio e le cercherei usate.
In risposta al messaggio di Agadisen del 01/12/2018 alle 21:43:29Se ti piacciono alluminio possiamo fare cambio con le mie sempre 2017
Ciao, vorrei montare i copribocchette aerazione color alluminio sulncruscotto del mio camper su fiat ducato del 2017. Qualcuno mi sa indicare qualche sito inernet che li vende? Ho chiesto in fiat, ma oltre a chiedermi circa 300 euri mi han detto che per montarli avrei dovuto rivolgermi ad un carrozziere. grazie agadisen Agadisen