In risposta al messaggio di Paco14 del 10/09/2021 alle 09:55:16per i coprisedili, in commercio trovi un po di tutto, mentre per le sedute della dinette, devi farli fare su misura
Salve,volevo chiedere se qualcuno mi può dare delle dritte per acquistare delle foderine o coprisedili (compresi quelli della dinette) per un Van Ducato 2021/22. Grazie in anticipo a chi mi aiuta.
In risposta al messaggio di Paco14 del 10/09/2021 alle 09:55:16@Impiegatodelvolante
Salve,volevo chiedere se qualcuno mi può dare delle dritte per acquistare delle foderine o coprisedili (compresi quelli della dinette) per un Van Ducato 2021/22. Grazie in anticipo a chi mi aiuta.
In risposta al messaggio di Paco14 del 10/09/2021 alle 11:52:59ci sono varie aziende, ballabbio il tapezziere a giussano, larcos a forlì, ed altri
@Impiegatodelvolante Il Camper è un Van Adria Twin Axes 540 Sp del 21/22.Avevo letto da qualche parte che c'era un'azienda che faceva sia coprisedili che copridinette abinati e su misura appunto,solo che non me la ritrovo più . Qu
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/09/2021 alle 12:08:08Grazie
ci sono varie aziende, ballabbio il tapezziere a giussano, larcos a forlì, ed altri
In risposta al messaggio di Paco14 del 10/09/2021 alle 11:52:59Ti metto un link, li ho fatti fare anche sul mio...
@Impiegatodelvolante Il Camper è un Van Adria Twin Axes 540 Sp del 21/22.Avevo letto da qualche parte che c'era un'azienda che faceva sia coprisedili che copridinette abinati e su misura appunto,solo che non me la ritrovo più . Qu
Coprisedili su Misura Fatti a Mano in Italia - Rovertex
In risposta al messaggio di Paco14 del 10/09/2021 alle 11:52:59sul mio VAN li ho fatti fare da Larcos
In risposta al messaggio di Paco14 del 10/09/2021 alle 09:55:16I sedili guida fatti fare dalla larcos perché non semplici da fare su misura, i sedile dinette visto che sono dei semplici cuscini, gli ho tolti, preso un tessuto simile e portati da una sarta del paese. Con meno di 100e mi ha fatto tutto.
In risposta al messaggio di Man84 del 11/09/2021 alle 22:41:31Ah alla larcos basta mandare il modello del camper e l anno e loro li fanno evte li spediscono a casa. Devo dire ottima azienda e ottimo prodotto
I sedili guida fatti fare dalla larcos perché non semplici da fare su misura, i sedile dinette visto che sono dei semplici cuscini, gli ho tolti, preso un tessuto simile e portati da una sarta del paese. Con meno di 100e mi ha fatto tutto. ho un camper no un van