https://amzn.eu/d/buagTQ4
In risposta al messaggio di Eron del 17/12/2023 alle 08:34:29La foto dovrebbe essere più chiara, comunque a me sembra che siano: un'interruttore,una presa tv,e una presa 230v
Buongiorno, qualcuno sa dirmi di cosa si Tratta? Grazie
In risposta al messaggio di salito del 17/12/2023 alle 11:57:02no, io voglio la sfera di cristallo di zucchero
si un SanCamperino in marzapane del 2020!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/12/2023 alle 13:18:46Nooo...ma questo è facile facile per dare un po' di soddisfazione anche a noi che non ci capiamo niente..
Mmmh, i premi non mi interessano non partecipo a questo quiz
In risposta al messaggio di Eron del 17/12/2023 alle 08:34:29Ma non è che intende la corice rossa?
In risposta al messaggio di Eron del 17/12/2023 alle 08:34:29Certo che le domande fatte, oltretutto con foto che indicano a malapena quello che viene richiesto..., nessun modello camper, nessun anno di immatricolazione, umba gadumba...., specchio specchio delle mie brame..., scusa ma non potevo risponderti diversamente.
In risposta al messaggio di Eron del 17/12/2023 alle 08:34:29Si tratta Di uno che non sa fare foto.
In risposta al messaggio di Eron del 20/12/2023 alle 12:24:13Le prese Din sono concepite per assicurare in sicurezza i 12V con 16A, che non sono pochi.
buongiorno, grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. Credo che Szopen abbia dato la risposta piu plausibile: una presa din 12.Non so perche ci siano queste prese, ma mi procurerò degli adattatori o le sosstituirò condelle prese USB. il camper è un burstner del 2002. scusate se non ho messo foto migliori e se non ho risposto, ma mentre realizzavo il post da smartphone di punto in bianco non riesco più ad inserire nulla, dandomi errore e, di fatto non potendo piu usare il forum dal tel. purtroppo non ho sempre un computer a portata di mano. grazie ancora a tutti. p.s. ho altre foto puiu dettagliate , ma appunto, sono sul tel e non sò come inserirle, anche se ora credo sia superfluo.

In risposta al messaggio di ezio55 del 17/12/2023 alle 18:09:55Buonascera
Certo che le domande fatte, oltretutto con foto che indicano a malapena quello che viene richiesto..., nessun modello camper, nessun anno di immatricolazione, umba gadumba...., specchio specchio delle mie brame..., scusa ma non potevo risponderti diversamente. Saluti.