Ok, grazie della consulenza, avremo occasione senz'altro di parlarne in seguito.
La maggior parte degli strumenti in quel link sono carini, ma al tempo li scartai perché alimentati +12V e -12V o +15V e -15V.
In risposta al messaggio di renzo07 del 20/01/2017 alle 12:54:20
Ok, grazie della consulenza, avremo occasione senz'altro di parlarne in seguito. Renzo.
Figurati!
In risposta al messaggio di Bob Plissken del 20/01/2017 alle 22:44:30
Luca, non ti ho ancora ringraziato per le tue belle parole! Roberto
In risposta al messaggio di popyss del 22/01/2017 alle 07:50:33
Questo è lo strumentino che ho io, con spunt interno da 20 ah, come va collegato
Ancora non si vede l'immagine.... prova a ricaricarla
In risposta al messaggio di IZ4RWS del 22/01/2017 alle 16:03:45
Ora si vede! Beh allora sembra semplice, dove è scritto DC IN colleghi con 2 fili di almeno 6mmq la BS, mi raccomando monta un fusibile da 20A vicinissimo al positivo della batteria, ai 2 morsetti load colleghi tutto quellodi cui intendi misurare il consumo (sempre con la stessa sezione di filo 6mmq), mi raccomando NON attaccare l'inverter ai connettori load, portano al massimo 20A. Luca
6 mmq in quei morsetti?
In risposta al messaggio di Grinza del 23/01/2017 alle 11:36:22
Rieccomi, dopo aver letto il commento di Topolone vorrei essere certo di fare una misura, se non precisa, almeno seria Nella mia batteria arrivano sul negati piu fili tra cui il negativa dell'altra batteria, ebbene i cavili devo mettere dopo lo shunt devo mettere dopo lo shunt solo il cavo che va a massa? oppure? Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
Ciao Antonio,