In risposta al messaggio di campier65 del 16/12/2018 alle 16:25:19Ti posso chiedere cosa hanno fatto per farti inc...?
Alla fine il conce è riuscito a farmi inc...are di nuovo e cosi sono andato a riprendermi il mezzo. Per ora non monto niente e nei 4 mesi di mia assenza anche su consiglio di un altro installatore stacco le batterie. Quandotorno lo faccio installare da un officina di vicenza dove alcuni miei amici/colleghi si sono serviti e ne hanno parlato molto bene (cose di cui non gode il mio conce). Sono assurdi e credo sia meglio starci alla larga...spero di non aver problemi in futuro ma se questi sono professionisti (ho saputo che un grande conce di vicenza gli affida molti lavori ;-) ) non dovrei aver problemi. Evitero' di andare dove l'ho comprato anche per il solo controllo scocca...ne cercherò un altro a costo di fare più strada ma non porterò mai più un centesimo da quelli di Mestre. a buon intenditore ;)
In risposta al messaggio di Hunter85 del 16/12/2018 alle 16:36:32ciao, scusa il ritardo...sono all'estero per lavoro. In pratica ho accettato il loro lavoro (anche se un po piu alto della media, ma ...la garanzia...), ho aggiunto un display per la visualizzazione dei dato...100 euro in piu...va bene. porto il camper e mi dicono..ah bisogna ordinare il display..chissa' cosa costa la spedizione (mah , non l'avevano detto nel prezzo)..potrebbe anche costare piu di 23 euro ?!?!?!. in pratica ogni volta cambiava il prezzo...alla fine ho chiesto di mettermi al corrente di questo eventuale costo spropositato di sto pezzo e che se veniva ancora di piu di quello preventivato non avrei fatto installare neanche il pannello...senza battere ciglio mi ha risposto va bene...non mi chiamano il giorno dopo e chiamo io e mi dicono che facendo i conti esatti (inizialmente veniva 650/700, piu' 100 il display sarebbero stati 750/800...) veniva 825!...ho riferito che mi andavo a riprendere il camper.
Ti posso chiedere cosa hanno fatto per farti inc...? Riguarda sempre il lavoro dei pannelli?
In risposta al messaggio di Hunter85 del 11/12/2018 alle 00:26:46Ciao, non ho le misure esatte degli spazi sul tetto ma ci sono 2 strade da quel che ho visto salendo su una scala, La prima è quella che avrebbe usato un installatore a cui ho chiesto come confronto alla proposta del conce che lo metterebbe tra l'oblo' panoramico e quello del bagno ma di traverso che non è male come spazio ma...io non so se questa è una scelta ottimale xche' sarebbe con il profilo laterale scoperto dal flusso del vento (quando ho detto la mia perplessita' lui ha detto che i collanti sono potenti...e che lui ci mette anche delle viti
Pardon..mmonocristallino vero, ho fatto confusione...cmq se fai quel semplice conto vedi precisamente a quanto ammonta l alta efficienza... Avresti posto per questi o simili?