In risposta al messaggio di lucamtb del 05/07/2020 alle 09:16:47Ps. io dormivo nel sacco a pelo e avevo un cuscino con federa x non fare i letti tutte le volte (il primo camper è stato un 5,5metri).
Buongiorno, sono stato camperista per 20 anni negli anni 70-80 (quando ero bambino) e adesso torniamo a fare parte della grande cerchia dei camperisiti. mi potete dire che cosa è necessario (o altamente suggerito) averesul camper? ovvio piatti e bicchieri in plastica pesante e pentole ma io mi riferisco magari al cavo elettrico (da quanti metri) o al tubo x caricare acqua (metri?) o mi ricordo di una presa specifica x il campeggio. In altre parole vorrei evitare di partire e scoprire che mi manca metà della roba. ps. siamo 2 adulti e 3 bambini tra i 7 e 10 anni Saluti Luca
In risposta al messaggio di lucamtb del 05/07/2020 alle 09:16:47Cavo corrente max 25 metri con sezione 3 x 2,5 con prese cer che risponda alla normativa HORN7-F, tubo dell'acqua, io ne ho due, uno da 3 metri e uno da (forse) 10, mai usato
Buongiorno, sono stato camperista per 20 anni negli anni 70-80 (quando ero bambino) e adesso torniamo a fare parte della grande cerchia dei camperisiti. mi potete dire che cosa è necessario (o altamente suggerito) averesul camper? ovvio piatti e bicchieri in plastica pesante e pentole ma io mi riferisco magari al cavo elettrico (da quanti metri) o al tubo x caricare acqua (metri?) o mi ricordo di una presa specifica x il campeggio. In altre parole vorrei evitare di partire e scoprire che mi manca metà della roba. ps. siamo 2 adulti e 3 bambini tra i 7 e 10 anni Saluti Luca
In risposta al messaggio di lucamtb del 05/07/2020 alle 09:35:02Penso sia una cosa troppo soggettiva da consigliare.
Ps. io dormivo nel sacco a pelo e avevo un cuscino con federa x non fare i letti tutte le volte (il primo camper è stato un 5,5metri). si fa ancora così o ci sono altre tecniche?
In risposta al messaggio di lucamtb del 05/07/2020 alle 09:35:02Perchè mi sà di presa per i fondelli??
Ps. io dormivo nel sacco a pelo e avevo un cuscino con federa x non fare i letti tutte le volte (il primo camper è stato un 5,5metri). si fa ancora così o ci sono altre tecniche?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/07/2020 alle 09:52:01ma no, non fraintendete, la domanda era seria, magari ci sono i sacchi lenzuolo (quelli che si usano in rifugio) con la federa incorporata, che ne so... sono quasi trent'anni che non frequento il vostro mondo e sarà cambiato tanto.
Penso sia una cosa troppo soggettiva da consigliare.
In risposta al messaggio di lucamtb del 05/07/2020 alle 14:08:26ripeto, è troppo soggettivo, dipende da uno come è abituato, magari a me piace il sacco a pelo ( o pronto letto che sia) e magari tu preferisci le classiche lenzuola. è come chiedere se gli altri preferiscono il melone alla fragola, sono gusti, e come tali ognuno ha il suo
ma no, non fraintendete, la domanda era seria, magari ci sono i sacchi lenzuolo (quelli che si usano in rifugio) con la federa incorporata, che ne so... sono quasi trent'anni che non frequento il vostro mondo e sarà cambiato tanto.