In risposta al messaggio di Grinza del 16/09/2026 alle 20:00:11È praticamente quella che ho preso anche io, funziona bene e secondo me ha un ottimo rapporto prezzo qualità.
Indubbiamente ci sono di tuti i prezzi Io sto tenendo d’occhio questa perche sta sotto il sedile passeggero e poi ha praticamente tutto Però se non hai il DC-DC dovrai rivedere tutto l’impianto
In risposta al messaggio di orman54 del 16/09/2026 alle 19:23:38Ti prego di usare "Amperora" per indicare la capacità...
Ciao a tutti,camperisti e non Chiedevo un parere sui costi delle batterie al litio dal momento che sembra siano la nuova frontiera nei camper.Ho visto un po di tutti i prezzi da 200 300 euro a oltre 1700 da un minimo di 100ampere a 300 amper.Oggi sono appena tornato dal salone del camper di Parma e ho parlato un po (là) con tecnici della dometic a loro dire sotto i 1000 euro x una batteriao al litio da 100 ampere non vale la pena prenderla,una da 150 ampere la vendevano a 1700 euro (Dometic appunto) dicendo che sono i prezzi normali devo cambiare le batterie sul mio camper ne ho 2 agm da 100 ampere avendo acquistato un frigo a compressore da 170 lt passare a quelle al litio sono indispensabili.Grazie a chi vorrà rispondermi e un saluto a tutti.
http://www.m48.it