In risposta al messaggio di Lupoartico del 17/11/2019 alle 21:56:58Nella mia esperienza con il Waeco MS-50 l'elemento che più mi dà problemi è la luce freno nel fanale posteriore, che ha un contatto ormai un po' instabile.
Scherzavo Ho riletto meglio... il cavo dell'interruttore freno che bisogna utilizzare è il positivo vero? mi ha ingannato lo schema dove sembra sia collegato il negativo. La cosa bizzarra (credo) è che il led della centralina si accende schiacciando la frizione solo se collego il marrone con il negativo freno bohhh Fatemi sapere Grazie
In risposta al messaggio di Aurelio Bis del 18/11/2019 alle 22:24:48Ciao Aurelio
Nella mia esperienza con il Waeco MS-50 l'elemento che più mi dà problemi è la luce freno nel fanale posteriore, che ha un contatto ormai un po' instabile. Se quella luce non si accende o perde il contatto a causa dellevibrazioni, il Waeco smette di funzionare. Sembra una stupidaggine, ma sul mio vecchio Mirage succede proprio così. Altro problema, emerso però solo a dieci anni dal montaggio, i faston sul captatore del semiasse, che tendono a sfilarsi. Anche qui, sembra una stupidaggine, ma il problema è che quando mi infilo sotto per sistemarli non ho l'agio di lavorare per bene. Disponendo di una buca la questione si risolverebbe facilmente.
In risposta al messaggio di Aurelio Bis del 18/11/2019 alle 22:24:48Ciao a tutti
Nella mia esperienza con il Waeco MS-50 l'elemento che più mi dà problemi è la luce freno nel fanale posteriore, che ha un contatto ormai un po' instabile. Se quella luce non si accende o perde il contatto a causa dellevibrazioni, il Waeco smette di funzionare. Sembra una stupidaggine, ma sul mio vecchio Mirage succede proprio così. Altro problema, emerso però solo a dieci anni dal montaggio, i faston sul captatore del semiasse, che tendono a sfilarsi. Anche qui, sembra una stupidaggine, ma il problema è che quando mi infilo sotto per sistemarli non ho l'agio di lavorare per bene. Disponendo di una buca la questione si risolverebbe facilmente.
In risposta al messaggio di Robir del 07/12/2019 alle 09:50:42Ciao Lupoartico,
Se i collegamenti non sono giusti non ti farà il test B, sull'interruttore del freno controlla a quadro accesso se su un capo arriva il + 12, il filo marrone proveniente dall' interruttore frizione va collegato all'altro filo ( non + 12 ) dell'interruttore freno
In risposta al messaggio di Robir del 07/12/2019 alle 09:50:42Ciao Lupoartico,
Se i collegamenti non sono giusti non ti farà il test B, sull'interruttore del freno controlla a quadro accesso se su un capo arriva il + 12, il filo marrone proveniente dall' interruttore frizione va collegato all'altro filo ( non + 12 ) dell'interruttore freno
In risposta al messaggio di Lupoartico del 30/10/2019 alle 23:44:32Ciao, potresti indicare dove lo hai acquistato? Ne sono alla ricerca disperata pure io. Grazie mille
Info per tutti gli interessati all'acquisto di un Cruise per mezzi con l' acceleratore a filo... Ho acquistato ad una cifra ragionevole un Cruise identico al Waeco MS 50 ma marchiato Command AP60B con sede in Australia.Chi volesse fare la stessa cosa sappia che: 1- le spese di spedizione sono elevatissime , circa 90 dollari australiani , 2-alla consegna della merce è necessario sborsare ulteriori 70 Euro di dazio (alla faccia della WTO.!) 3-i tempi di consegna sono lunghi Il contenuto del pacco è identico in tutto e per tutto all'originale Waeco. Oggi ho quasi terminato il montaggio del cruise , dico quasi perché non ho ancora montato l l'interruttore del pedale della frizione in quanto è diventato cibo per il mio cagnolino ! Mi sono girato un attimo e quella ladra di Lupo cecoslovacco mi ha sottratto la bustina e se l'è triturata con quei GRAZIOSI DENTINI| ... mi pare di sentire le vostre risate .... C'è qualche uomo di buona volontà e di grande sapienza che possa darmi qualche consiglio sul da farsi? E' possibile sostituire l'interruttore originale con altro dispositivo? Grazie a chi vorrà rispondermi Saluti-Sandro