In risposta al messaggio di morodive del 14/01/2022 alle 09:19:01La foto che hai postato è del mio camper ( Ducato acquistato a luglio 2020 ) è un x290 ma sul libretto il n. di telaio inizia sempre con ZFA250....
Avendo un ducato x290 con cruscotto come in foto (trovata in un forum) sapete dove si possono trovare visto che in rete parlano solo dell x250 ed e' un po diverso dal modello in questione? La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
https://camping-life.it/cabina-...
In risposta al messaggio di cinquantuno del 14/01/2022 alle 10:44:50Ti chiedo scusa per aver pubblicato una tua foto senza averne il consenso e ti RINGRAZIO per le utilissime informazioni che mi hai dato...e' semplice l applicazione di questi adesivi o devo far attenzione a qualcosa in particolare?
La foto che hai postato è del mio camper ( Ducato acquistato a luglio 2020 ) è un x290 ma sul libretto il n. di telaio inizia sempre con ZFA250.... Questo per dirti che gli adesivi in radica per X250 vanno bene per il X290.Quelli che vedi li ho acquistati da Il 19-07-2020 li avevo pagati 115.90 euro ora vedo che costano 107.90, quindi anche qualcosa di meno. Se poi vuoi informazioni sulla corretta applicazione chiedi pure.
In risposta al messaggio di morodive del 14/01/2022 alle 11:33:03Il mio consiglio è quello di pulire accuratamente le zone di incollaggio con alcool e poi di scaldare bene gli adesivi sia prima di applicarli che dopo quando sono già al loro posto!
Ti chiedo scusa per aver pubblicato una tua foto senza averne il consenso e ti RINGRAZIO per le utilissime informazioni che mi hai dato...e' semplice l applicazione di questi adesivi o devo far attenzione a qualcosa in particolare?
In risposta al messaggio di Grinza del 14/01/2022 alle 11:00:49Che ci vuoi fare?? Meno male che abbiamo gusti diversi altrimenti correremmo tutti appresso alla medesima gonna.
Certo che il mondo è bello perché avariato, io ho pagato per toglierli…