In risposta al messaggio di DarioCoral660sp del 12/05/2026 alle 10:11:45Li puoi trovare, se esistono ancora, presso un rivenditore del marchio
Buongiorno a tutti , chiedo aiuto della community perchè ho provato a cercare un pò ovunque le cover ( cuffie ) in plastica che coprono le staffe che sostengono scaletta e portapacchi ma sensa successo . Io possiedoun ADRIA CORAL 660 SP del 2004 ( lo so è vecchiotto ma gli voglio un gran bene e voglio che sia perfetto in tutto ). Allego le foto dei pezzi a cui mi riferisco , se qualcuno sa dove trovarli oppure se qualcuno li crea con stampante 3d mi faccia sapere .
In risposta al messaggio di DarioCoral660sp del 12/05/2026 alle 10:11:45
Buongiorno a tutti , chiedo aiuto della community perchè ho provato a cercare un pò ovunque le cover ( cuffie ) in plastica che coprono le staffe che sostengono scaletta e portapacchi ma sensa successo . Io possiedoun ADRIA CORAL 660 SP del 2004 ( lo so è vecchiotto ma gli voglio un gran bene e voglio che sia perfetto in tutto ). Allego le foto dei pezzi a cui mi riferisco , se qualcuno sa dove trovarli oppure se qualcuno li crea con stampante 3d mi faccia sapere .
https://craftcloud3d.com/
https://www.fama3d.com/it/preve...
In risposta al messaggio di banoyo del 12/05/2026 alle 10:49:09OT Interessante, me lo studio... ci hai fatto qualcosa? e i costi?
Qui fanno tutto, ma devi caricare il disegno in formato giusto.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/05/2026 alle 10:17:17Ho provato anche a contattare dei rivenditori ma non hanno piu nulla ! MI sa che optero per un 3D.
Li puoi trovare, se esistono ancora, presso un rivenditore del marchio Oppure, trovi qualcuno che stampa in 3D e te le fai rifare di sana pianta, e sicuramente ti costano meno
In risposta al messaggio di giorgioste del 12/05/2026 alle 11:11:15Per 6 pezzi grezzi, di circa 5x5x3 cm, ho pagato 35 euro. Il prezzo dipende dal tempo per stamparlo e tipo di materiale.
OT Interessante, me lo studio... ci hai fatto qualcosa? e i costi?