In risposta al messaggio di Apollo 13 del 23/11/2021 alle 11:56:51interessante, grazie! tu hai l'oscurante dometic?
Ciao, io ho questo modello A memoria lo spessore è due dita, poco più di un Telepass, si attacca con un adesivo.
In risposta al messaggio di B747 del 23/11/2021 alle 12:40:13No, mai avuto.
interessante, grazie! tu hai l'oscurante dometic?
In risposta al messaggio di giorgioste del 22/11/2021 alle 19:44:07Ho scaricato un esempio.
Guarda, se devo essere onesto, non posso risponderti… appena montata avevo guardato un po’ di filmati e ricordo che le targhe le avevo lette ma poi, col fatto che devi collegarti al telefono, anche se col bluetooth, l’hofatto poche volte. É per questo che prima di consigliarlo mi riservo di riguardarci con più attenzione. Fortunatamente non ho fatto incidenti per cui non mi é capitata l’occasione
In risposta al messaggio di giorgioste del 27/11/2021 alle 16:39:14grazie mille per il riscontro, la terrò presente :-)
Ho scaricato un esempio. É tagliata a metà per nascondere la targa di chi avevo davanti. Effettivamente le altre targhe non si leggono, ma potrebbe essere stata una scelta di mettere a fuoco l’area che maggiormente servein caso di incidente, infatti l’auto a destra é più o meno alla stessa distanza ma la targa si legge male. Non volendola usare come una gopro, a me va benissimo anche così ma non è detto valga per tutti. P.S. post pubblicazione vedo che anche di quella davanti la targa si vede poco ma nell’originale é molto più nitida. Forse viene ridotta dal sito.
In risposta al messaggio di giorgioste del 27/11/2021 alle 16:39:14Potrebbe essere anche dovuto alla compressione MPEG, fu progettata per comprimere i film, quindi maggiori dettagli sono salvati al centro dove si suppone si guardi l'immagine, a scapito della qualità delle zone periferiche.
Ho scaricato un esempio. É tagliata a metà per nascondere la targa di chi avevo davanti. Effettivamente le altre targhe non si leggono, ma potrebbe essere stata una scelta di mettere a fuoco l’area che maggiormente servein caso di incidente, infatti l’auto a destra é più o meno alla stessa distanza ma la targa si legge male. Non volendola usare come una gopro, a me va benissimo anche così ma non è detto valga per tutti. P.S. post pubblicazione vedo che anche di quella davanti la targa si vede poco ma nell’originale é molto più nitida. Forse viene ridotta dal sito.
In risposta al messaggio di luca675 del 19/01/2024 alle 17:12:01Se può interessare, io sulla mia auto ho questa:
Qualcuno ha montato altri modelli,sui vari siti cinesi c'è tanta roba.. qualche altra esperienza?
https://www.amazon.it/gp/produc...