In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/03/2017 alle 21:29:04Che programma di video editing usi?
Ho la Dash Cam Garmin da un paio di anni, la mia è la Dash Cam 20 , non piu in produzione. Molto bellina la 55, nuovissima, non mi convince il supporto magnetico, forse sarebbe meglio adesivo, ma se il magnete è forte potrebbeandare. L'importante secondo me è che abbia il GPS incorporato, così segna sui filmati anche la posizione e velocità. Si fanno riprese simpatiche su certi trattii di strada interessante. Questo l'ultimo, fatto per Natale: Questo due anni fa in Scozia: e qui tanti altri: Poi, con un programma di video editing si possono fare tagli, aggiunte, mettere musica etc, la Dash Cam 20 usa un formato un po particolare e ho trovato che si lavora benino con Wondershare Filmora. Secondo me una Action Cam probabilmente ha una qualità migliore, il vantaggio di questa è che sta li sul parabrezza e ti dimentichi che c'è, parte avviando il motore e si ferma spegnendolo, quindi giri tutto, poi scegli cosa tenere. Con una scheda da 32Gb registra circa 9 ore prima di sovrascrivere e quindi si fa tutta la giornata. Poi la sera scarico tutto il girato su un HDD da 1TB in cartelle una per ogni giorno. Poi, con comodo a casa riguardo e scelgo cosa tenere. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di manuchao del 07/05/2018 alle 23:18:34Wondershare Filmora . Ne ho provati parecchi anche gratuiti, ma con il formato AVI H264 della DashCam 20, tutti gli altri avevano problemi, mentre Filmora lo gestisce perfettamente.
Che programma di video editing usi? Grazie
www.iz4dji.it