CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Decoder Ariva 103 mini smemorato

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
12
Camomilla72
Camomilla72
01/07/2012 366
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2018 alle: 07:41:54
Buongiorno a tutti.
Da qualche anno abbiamo questo decoder e mai un problema. Ultimamente però ci siamo accorti che allo spegnimento si perde i settaggi impostati, tipo l'ultimo canale visionato, la lingua, la lista dei canali in uso.
A qualcuno è mai successo? Oppure qualche idea su cosa fare?
Marta

Modificato da Camomilla72 il 07/03/2018 alle 07:44:25
18
Rascal
Rascal
13/09/2006 5600
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2018 alle: 09:16:16
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 07/03/2018 alle 07:41:54

Buongiorno a tutti. Da qualche anno abbiamo questo decoder e mai un problema. Ultimamente però ci siamo accorti che allo spegnimento si perde i settaggi impostati, tipo l'ultimo canale visionato, la lingua, la lista dei canali in uso. A qualcuno è mai successo? Oppure qualche idea su cosa fare? Marta
Mi è capitato ma su un altro ricevitore satellitare, nel mio caso il problema era dovuto ad un componente elettronico poi sostituito una eepron che perdeva nel tempo i dati memorizzati, potrebbe però essere anche un problema di condensatori.  L'unica strada è l'assistenza tecnica per un preventivo, qualora risultasse caro, visto l'esiguo costo del ricevitore, ti consiglio anche di valutare una sostituzione, ciaoo. 

Modificato da Rascal il 07/03/2018 alle 09:19:04
8
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2018 alle: 11:08:08
quell'apparato essendo molto piccolo riscalda tantissimo e lungo andare nel tempo può procurare queste anomalie ,se è ancora in garanzia portalo in assistenza ,contrariamente risulta molto difficile e dispendioso andarci a mettere la mani , ti conviene utilizzarlo con quella anomalia ... magari in estate cerca di raffreddarlo in qualche modo .
in ultimo hai provato su altra tv se presenta lo stesso problema?
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 07/03/2018 alle 11:09:08
12
Camomilla72
Camomilla72
01/07/2012 366
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2018 alle: 14:20:38
Vi ringrazio dei consigli. La mia speranza sarebbe quella di trovare all'interno una batteria o condensatore in tampone. Purtroppo la garanzia è scaduta. Prima di cambiare decoder proverò ad aprirlo, non si sa mai! Certo che mandarlo in assistenza sarebbe antieconomico. Al rientro a casa faremo l'autopsia.
Marta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.