In risposta al messaggio di Lorisfedele del 09/07/2019 alle 15:26:15Se cerchi tvsat troverai una discussione recente sullo stesso tema. Se il vecchio decoder riesce a puntare ancora il satellite hotbird tutto è più semplice
Buongiorno e un saluto a tutti, sono nuovo. Io ho un camper laika con montata una parabola sma65 con beep box e decoder topfield. Quest'ultimo purtroppo è defunto. Ho deciso di sostituirlo con il ts9015tivusat. Ora il mio problema è il seguente, la parabola per puntare usa il cavo audio dalla scart selezionando un canale del decoder. Ma se il decoder è nuovo, quindi senza ancora nessuna ricerca del canale, come faccio? Dovrei fare la ricerca ma la parabola punta senza avere canali impostati? Grazie a chi mi saprà dare una mano
In risposta al messaggio di ruggiobo del 09/07/2019 alle 15:36:01|Inserito il 09/07/2019 alle: 17:12:04
Se cerchi tvsat troverai una discussione recente sullo stesso tema. Se il vecchio decoder riesce a puntare ancora il satellite hotbird tutto è più semplice
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Lorisfedele del 10/07/2019 alle 18:30:57Ciao anche noi stessa parabola... E non vediamo l'ora di cambiarla! Cmq se non hai il decoder con i canali preimpostati non vedrai nulla... Noi abbiamo comprato il decoder attaccato alla parabola di casa registrati tutti i canali e poi messo in camper... Cmq abbiamo sempre mille problemi con quell'antenna portata mille volte in assistenza... È vero costa poco... Noi l'avevamo presa appunto per il prezzo e perché tanto non guardavamo molto la tv
Nessuno che possa darmi un aiuto?
In risposta al messaggio di Lorisfedele del 11/07/2019 alle 11:17:14Io non ho sky ma Ho fatto il tutto a casa dei miei genitori e se non ricordo male quel periodo avevano sky... Cmq stasera chiedo a mio marito (è lui l'esperto di queste cose) e ti rispondo per bene!
Scusami tu a casa hai sky come me? Giusto per capire se si riesce con la ricerca fatta tramite parabola di Sky a mantenere i canali sull antenna del camper