In risposta al messaggio di samar11 del 23/04/2023 alle 19:23:38Io c'è l'ho a casa deumidifica bene ma in inverno, d'estate l'ho provato ma non serve a niente esce aria calda non è un condizionatore.
Buonasera, vi vorrei chiedere, prima di fare un acquisto inutile, se qualcuno ha mai usato un deumidificatore ( di quelli portatili senza tubo) sul proprio camper...Ne ho visti alcuni che vengono offerti a meno di 100 euro...ma ne vale la pena? Avete esperienze da condividere?
In risposta al messaggio di Grinza del 23/04/2023 alle 20:18:04Forse intendevi i ventilatori con l'acqua quelli tipo cinese portatili
Cosa intendi per deumidificatore, un evaporativo oppure proprio un deumidificatore? I principi sono diversi
In risposta al messaggio di samar11 del 23/04/2023 alle 19:23:38In camper per deumidificare, dopo un uso prolungato dei fornelli in inverno basta un oblò munito di ventola, che ovviamente serve anche per muovere l'aria, sia in entrata che in uscita, in tutte le altre situazioni ; io ho un Maxxfan che svolge al meglio la funzione anche se piove .
Buonasera, vi vorrei chiedere, prima di fare un acquisto inutile, se qualcuno ha mai usato un deumidificatore ( di quelli portatili senza tubo) sul proprio camper...Ne ho visti alcuni che vengono offerti a meno di 100 euro...ma ne vale la pena? Avete esperienze da condividere?
In risposta al messaggio di salito del 24/04/2023 alle 11:39:34
ogni tanto il forum e' meglio della settima enigmistica d altronde se c'e: il maestro che propone un problema non dando tutti i dati ..altretanti fanno uguale . Ottimo esercizio di prelarazione per sostenere il diploma di indovino forse anche laurea ps basta cosi sono state suggerite troppe ipotesi
In risposta al messaggio di samar11 del 23/04/2023 alle 19:23:38Ciao, io ho comprato un piccolo deumidificatore su AliExpress 30€, ottimo e consuma pochissima elettricità.