In risposta al messaggio di ocesco del 24/03/2025 alle 16:14:42Non li userai mai più o è una cosa momentanea?
Buonasera ragazzi, nel ducato furgonato 2024 c'è modo di disabilitare i sensori di parcheggio posteriore? grazie
In risposta al messaggio di ocesco del 24/03/2025 alle 16:14:42Fammi indovinare, ti suonano col portabici? Purtroppo non so darti la risposa su un van, i miei li ho messi da solo sul mansardato prendendo corrente dalla retro, ero tutto fiero del lavoro finché non ho calato il portabici per caricare le bici... bastavano 5 cm più bassi nel paraurti ed ero salvo, invece così con le bici caricate mi suonano sempre appena innesto la retro.
Buonasera ragazzi, nel ducato furgonato 2024 c'è modo di disabilitare i sensori di parcheggio posteriore? grazie
In risposta al messaggio di ocesco del 24/03/2025 alle 16:14:42Penso che si debba fare una riprogrammazione.
L installatore
, dopo avere installato il gancio si è collegato con un sito mi sembra in Olanda (se non sbaglio) e tramite un interfaccia sulla OBD ha fatto una programmazione della centralina. Mi ha detto che va fatto su tutte le auto moderne.
https://www.benettidavide.eu/ ...
è un ragazzo bravissimo, preciso, e molto disponibile.www.iz4dji.it