quote:Originally posted by teol> Hai presente un tiralatte? ecco, ma molto.... molto più grande![:D][:D][:D] ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Wc aspirante? non ho capito... da dove aspira di preciso? Si applica direttamente al corpo del camperista? >
quote:Originally posted by kreos3005> Io l'ho visto in funzione e il tizio ha detto che necessitava solo di 0,4 lt (circa 2 bicchieri d'acqua) per aspirare tutto e proprio per questo la tanica mantiene circa 14 lt di feci.
Se il sistema è simile a quello installato sul mio ex Arca Superamerica 470 3M non è molto vantaggioso. Il consumo dell'acqua era elevato altrimenti si rischia di bloccare la pompa.>
quote:Con le batterie un pò scariche la pompa non riesce a tritare la carta e quindi si blocca. Unica nota positiva, durante lo scarico esce solo liquido, il tutto viene tritato.>> In questo sistema la pompa serve solo a creare il vuoto nel sistema e al massimo è accesa dai 20 ai 30 secondi. Il sistema disintegra le feci grazie alla pressione di aspirazione.