quote:Originally posted by claelu> [:0][:0][:0]BOOOOOMMM.....[:D][:D][:D][:D][:D]
e se si mette un po' di lysoform e un po' di acquakem? che succede? >
quote:Originally posted by Paolomc> Quando lavavo il bagno in termoformato con il lysoform emanava un odore nauseante ke faceva venire il mal di testa...[xx(] DADO
Forse dico una stupidaggine, ma ricordo che anni fa, quando comprai per casa un lavello in plastica, nelle avvertenze c'era scritto di non versarci ilysoform perchè era dannoso per la plastica... Me la rivendo così come la ricordo... qualcuno ne sa qualcosa? >
quote:Originally posted by Flow> ...ccipicchia, flow, avrai pure cambiato per caso, ma deve essere davvero un buon prodotto se gli hai pure dedicato il nome, anzi il nonme, ciao[8D]
[:)]ragazzi USATE IL FLOW KEM DISGREGA ,BLOCCA LE PUZZE ED E' TANTO BLU. DOPO ANNI DI AQUAKEM HO CAMBIATO PER CASO E NONME NE PENTO. IL PORTAFOGLIO RINGRAZIA >
quote:Originally posted by dario62> De gustibus non disputandum estid="size5"> dicevano i romani, tenere residui fecali nel camper non credo sia il massimo, e poi non sarebbe consentito introdurre residui fecali nei cassonetti della immondizia non lo sapevate ?, ma gia qui dentro tutti bravi e rispettosi delle regole ( si le proprie, a proprio uso e consumo), ma gia saranno i soliti che la loro di cacca se la mettono nel sacchetto e quella dei loro cagnolini la lasciano in terra in tutte le aree di sosta e in tutti i luoghi dove c'è molto assembramento di mezzi e di conseguenza di cagnolini.
Concordo con YUMA carta igienica nel sacchetto e cassetta sempre pulita >
quote:Originally posted by 677tc> una confezione di aquakem da due litri costa da 9 euro al massimo di 12 euro, senza considerare marche diciamo minori di cui si trovano confezioni anche a 5/7 euro per 2 litri, come da istruzioni ogni 10 litri di capienza 60 milligrammi un acassta classica sono 17 litri cioe 104 milligrammi, una famiglia media di 4 persone scarica di media una volta ogni 24 ore percio il costo e di € 1,24 nel caso acquisto al massimo del prezzo, e di euro 0,93 nel caso di acquisto al minimo, tralascio il conto economico delle marche inferiori perche allora il conto e veramente basso. non aggiungo commenti personali, ma solo il conto economico ognuno e libero di pensarla come vuole, ma non si dica che il liquido e caro.
Io uso il Lysoform, perchè Acquakem costa troppo, sono 5 anni che lo uso, non è vero che fa cattivo odore, c'è nè di due tipi e uno è profumato, la carta invece la mettiamo in un sacchetto di plastica dentro a un contenitore di quelli con lo sportello a pedale. In questi anni non ho rilevato nessun danno alla cassetta. Marco >
quote:Originally posted by babbiona> Non sono tanto convinto che i residui fecali non possano essere messi nel cassonetto (forse è vietato se accompagnati da agenti inquinanti). Lo dimostra il fatto che (proprio quello che tu lamenti) un padrone di cane DEVE raccattare i "regalini" del proprio cane e gettarli nel casonetto. Oppure si predende che il padrone educato li raccolga e se li mette in tasca per poi gettarli nel water di casa? Ciao
quote:Originally posted by dario62> De gustibus non disputandum estid="size5"> dicevano i romani, tenere residui fecali nel camper non credo sia il massimo, e poi non sarebbe consentito introdurre residui fecali nei cassonetti della immondizia non lo sapevate ?, ma gia qui dentro tutti bravi e rispettosi delle regole ( si le proprie, a proprio uso e consumo), ma gia saranno i soliti che la loro di cacca se la mettono nel sacchetto e quella dei loro cagnolini la lasciano in terra in tutte le aree di sosta e in tutti i luoghi dove c'è molto assembramento di mezzi e di conseguenza di cagnolini.
Concordo con YUMA carta igienica nel sacchetto e cassetta sempre pulita >
>
quote:Originally posted by babbiona> Tu hai detto che usi lysoform perche acquakem costa troppo io non ho detto che sei tirchio, facendo una analisi dei costi in ballo volevo solo evidenziare che non è caro, perche non si puo considere caro una cosa che costa quanto un caffe al giorno..., poi tu libero di fare come vuoi.
[quote]Originally posted by 677tc
Io uso il Lysoform, perchè Acquakem costa troppo >