In risposta al messaggio di Prezzemolino72 del 02/01/2021 alle 13:35:31Iscritto dal 2008 e non lo sai ? Uso le tue parole del post generatore.
Buongiorno e innanzitutto buon anno Vorrei sapere se esistono disgreganti per il wc chimico e se ne servono altri per le acque grige ecc... Siccome nel periodo estivo la temperatura è più calda e sicuramente ilproblema sono gli odori I quali emanano Se era possibile sapere se vi fossero anche prodotti chimici profumati ma sicuramente ottimi nel fare il suo lavoro Grazie per la vostra cortesia nel rispondere Diego Prezzemolino 72
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 02/01/2021 alle 13:52:42Avevo letto anche io quel ‘messaggio’ non ho commentato perché era tutta la discussione degenerata...
Iscritto dal 2008 e non lo sai ? Uso le tue parole del post generatore. Tu usali e fregatene di ciò che dicono sono solo i primi a fare le cavolate in giro per il mondo e voglio portare la loro educazione al mondo tu rispetta le regole e vedrai che nessuno ti verrà a disturbare l'importante è usare sempre del buon senso e non ascoltare i soliti quaquaraqua