In risposta al messaggio di Domenico18 del 07/03/2019 alle 18:32:28Non c'è nessuno che sa dirmi se il regolatore è rotto, quindi da cambiare, o devo fare qualcosa per ripristinarlo tipo un reset?
Salve a tutti Sul mio camper è montato un regolatore di carica marca RAGGIE RG-630 LE Su tale pannello c'è un pulsante MENU e un pulsante ON/OFF. Oggi mi è venuta la curiosità di schiacciare il tasto ON/OFF. Ildisplay si è spento e non si accende più Rimane acceso il led rosso dove è segnato WORK e il led verde dove è segnato PVINPUT ma tutto il resto è spento. Cosa può essere successo? Quando ho schiacciato il tasto ero nel capannone del rimessaggio ma prima tutto era accesa e indicava la tensione della batteria, l'assorbimento e il carico. Qualcuno sa spiegarmi se devo fare qualcosa p si è rotto? Grazie
In risposta al messaggio di Domenico18 del 09/03/2019 alle 09:10:51Mai sentita questa marca di regolatore...
Non c'è nessuno che sa dirmi se il regolatore è rotto, quindi da cambiare, o devo fare qualcosa per ripristinarlo tipo un reset? Grazie