con tester e pinza amperometrica...resistenza bruciata In risposta al messaggio di marcorosita del 05/12/2018 alle 20:47:24bene, meglio la resistenza che la scheda...
Eccomi..pulito tutto dentro e fuori...misurato tutto da un amico che se ne intende di elettrotecnica ecc..con tester e pinza amperometrica...resistenza bruciata
Visto che avevo tutto smontato...ho approfittato ed aggiunto dei led bluIn risposta al messaggio di marcorosita del 08/12/2018 alle 16:13:01Bel lavoro, ho lo stesso tuo clima, per ora funziona tutto a dovere ma magari appena ho un po' di tempo gli do una pulita anch'io, volevo chiederti per smontare il coperchio esterno se ci sono viti ed eventualmente dove e se la resistenza si raggiunge da dentro ... Grazie Marco
Visto che avevo tutto smontato...ho approfittato ed aggiunto dei led blu
In risposta al messaggio di marcorosita del 09/12/2018 alle 21:32:12ok, grazie
Ciao..il coperchio esterno è fissato da 6 rivetti a bottone in plastica..basta spingere sul perno/spinetta centrale del rivetto e la spinetta cade dentro la carcassa e la ritrovi dopo..la resistenza la vedi e la puoi togliere solo dall esterno da sopra.. dall interno puoi vederla..ma non riesci a toglierla