In risposta al messaggio di Karbon17 del 04/04/2022 alle 11:23:50Mi hai rubato le parole di bocca, anzi dalla tastiera
Ciao, premesso che di indispensabile nella vita c'è veramente poco e per tutto il resto potremmo catalogarlo come superfluo, io mi diletto con la tecnologia anche per passatempo visto che sono libero da qualsiasi impegno, senza per questo rinunciare a viaggiare, divertirmi e passeggiare
In risposta al messaggio di salvatore del 04/04/2022 alle 13:04:53
Mi hai rubato le parole di bocca, anzi dalla tastiera La tecnologia mi piace ma ho smanettato per tanti anni ed ora preferisco cose piu' semplici e gia' pronte Tanto ci sei tu che sperimenti per me
In risposta al messaggio di MisterX1 del 04/04/2022 alle 14:12:12ci sono tante persone che vivono bene anche senza camper, ma non è il nostro caso
Cosi è descrizione perfetta se ci penso non ho bisogno di un camper !
In risposta al messaggio di MisterX1 del 04/04/2022 alle 14:12:12Io ne ho bisogno, o meglio ho bisogno di viaggiare e ho trovato nel camper lo strumento perfetto.
Cosi è descrizione perfetta se ci penso non ho bisogno di un camper !
In risposta al messaggio di Karbon17 del 04/04/2022 alle 13:26:20Mai dire mai
chissà se prima o poi capiterà l'occasione di incontrarci di persona
In risposta al messaggio di salvatore del 04/04/2022 alle 14:48:20È vero, noi dalla pandemia non si riesce più ad usarlo come prima, anzi, è sempre fermo, (da Settembre abbiamo fatto 4000 km) abbiamo anche pensato di venderlo, ma, non riusciamo a vedere una vacanza senza camper, per noi è libertà anche se sta fermo…
Io ne ho bisogno, o meglio ho bisogno di viaggiare e ho trovato nel camper lo strumento perfetto. Spero sia il piu' possibile lontano nel tempo il momento in cui non potro' farlo piu'.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/04/2022 alle 16:10:37non ti avvilire Grinza, prima o poi questo periodo di mer@@a passerà e riprenderemo a viaggiare anche se ho la preoccupazione che ci saranno molti più camper in giro
È vero, noi dalla pandemia non si riesce più ad usarlo come prima, anzi, è sempre fermo, (da Settembre abbiamo fatto 4000 km) abbiamo anche pensato di venderlo, ma, non riusciamo a vedere una vacanza senza camper, per noi è libertà anche se sta fermo…
In risposta al messaggio di calasci del 04/04/2022 alle 19:25:50Calsci, guardando la foto sembra un kit già pronto, è così?
io uso gli shelly e altro
In risposta al messaggio di MisterX1 del 05/04/2022 alle 12:44:08No , sono diversi shelly uni
Calsci, guardando la foto sembra un kit già pronto, è così?
In risposta al messaggio di MisterX1 del 05/04/2022 alle 12:44:08no, lo shelly è un interruttore domotico (ci sono diversi modelli con molteplici funzioni) che può esser controllato dalla app nativa (quella dello screen postato) e anche tramite soluzioni alternative. Nell'ambito dell'app puoi ovviamente cambiare i nominativi dei device, la sequenza, raggrupparli in stanze e altro.
Calsci, guardando la foto sembra un kit già pronto, è così?
In risposta al messaggio di calasci del 05/04/2022 alle 13:45:46Ciao, anche io come ho scritto uso gli Shelly Uni.
In risposta al messaggio di Ikigai del 05/04/2022 alle 13:58:30Nel frigo ho fatto il foro , nel congelatore entro dal davanti , il mio e a compressore
Ciao, anche io come ho scritto uso gli Shelly Uni. Come fai a mettere la sonda di temperatura nel frigo/freezer? Lo hai forato? è la cosa che mi frena...
https://www.tp-link.com/it/home...