CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Dopo il fumo di Amsterdam.... Jesolo sott'acqua

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
tweety
tweety
-
Inserito il 26/08/2006 alle: 23:46:55
id="size4">id="blue">[:(]Ciao a tutti,sono rientrata da poco più di un'ora.Nel mio post precedente avevo parlato delle mie disavventure ad Amsterdam con il camper.I problemi non risolti causa chiusura rivenditore presso cui l'avevamo comperato,amico elettrauto scettico riguardo ai danni atipici,camper tutto sommato funzionante.Mio marito decide quindi di portarci per qualche giorno al mare a Jesolo per dimenticare le disavventure e nell'attesa di lasciare il camper in concessionaria.Ma[V]ci siamo trasformati nella famiglia Fantozzi!!Venerdì mattina alle sei grandine.....quindi bolli nel tetto del camper[:(!]Pomeriggio soleggiato e spiaggia.Alla sera mio marito decide di offrire la pizza e andiamo al ristorante poco distante dall'area di sosta Don Bosco. Inizia a piovere, poi tuoni e fulmini.... un nubifragio durato tre ore.Per fortuna i gestori della pizzeria non hanno sbattuto fuori noi e gli altri clienti.Al rientro nell'area Don Bosco ci è toccato camminare nell'acqua alta fino alle ginocchia.Per fortuna non eravamo in tenda..[;)]Arriviamo al camper e troviamo la veranda rotta!!![}:)]Il nostro vicino ci promette aiuto per la mattinata.Abbiamo scoperto che lavora come allestitore camper presso un centro di Cantù(Co).Questa mattina si è presentato con una scala e ha sistemato la veranda provvisoriamente ,già che c'era ha dato un'occhiata ai danni olandesi dandoci consigli per le riparazioni e migliorie.ANdrea si p rivelato un vero tesoro e molto competente[:)].Alle 18 montiamo sul camper per rientrare a casa e..sorpresa:il camper non si avvia più!![:(]Un altro camperista è venuto in soccorso e con i cavi ci ha rimesso in moto il camper.Ovviamente abbiamo viaggiato tenendo incrociato le dita e...mio marito toccandosi qualcos'altro[:D]Tutto quello che ho scritto è vero e non finzione!!!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 27/08/2006 alle: 00:50:21
quote:Originally posted by tweety
id="size4">id="blue">[:(]Ciao a tutti,sono rientrata da poco più di un'ora.Nel mio post precedente avevo parlato delle mie disavventure ad Amsterdam con il camper.I problemi non risolti causa chiusura rivenditore presso cui l'avevamo comperato,amico elettrauto scettico riguardo ai danni atipici,camper tutto sommato funzionante.Mio marito decide quindi di portarci per qualche giorno al mare a Jesolo per dimenticare le disavventure e nell'attesa di lasciare il camper in concessionaria.Ma[V]ci siamo trasformati nella famiglia Fantozzi!!Venerdì mattina alle sei grandine.....quindi bolli nel tetto del camper[:(!]Pomeriggio soleggiato e spiaggia.Alla sera mio marito decide di offrire la pizza e andiamo al ristorante poco distante dall'area di sosta Don Bosco. Inizia a piovere, poi tuoni e fulmini.... un nubifragio durato tre ore.Per fortuna i gestori della pizzeria non hanno sbattuto fuori noi e gli altri clienti.Al rientro nell'area Don Bosco ci è toccato camminare nell'acqua alta fino alle ginocchia.Per fortuna non eravamo in tenda..[;)]Arriviamo al camper e troviamo la veranda rotta!!![}:)]Il nostro vicino ci promette aiuto per la mattinata.Abbiamo scoperto che lavora come allestitore camper presso un centro di Cantù(Co).Questa mattina si è presentato con una scala e ha sistemato la veranda provvisoriamente ,già che c'era ha dato un'occhiata ai danni olandesi dandoci consigli per le riparazioni e migliorie.ANdrea si p rivelato un vero tesoro e molto competente[:)].Alle 18 montiamo sul camper per rientrare a casa e..sorpresa:il camper non si avvia più!![:(]Un altro camperista è venuto in soccorso e con i cavi ci ha rimesso in moto il camper.Ovviamente abbiamo viaggiato tenendo incrociato le dita e...mio marito toccandosi qualcos'altro[:D]Tutto quello che ho scritto è vero e non finzione!!! >
> Tanto per sorridere... Se ha letto le leggi di Mufie (chissà come si scrive) ricorderà certamente quella che dice più o meno così: "se per 20 anni non hai avuto sfighe non significa che l'hai sfangata, ma stai attento perché si sono ammucchiate! Buona fortuna e riprendetevi presto da questo shok!!!
18
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 27/08/2006 alle: 04:26:31
Cavolo.... prossimo viaggio...a LOURDES!!!![;)]
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 27/08/2006 alle: 12:56:08
Il fuoco l'hai provato, l'acqua pure. Forse ti manca il gelo, per quello però dovrai aspettare l'inverno!
17
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 27/08/2006 alle: 13:29:43
Siete forti perchè sapete dare un'impronta simpatica alla Vostra disavventura ,e vi capisco perchè anche io ne ho passate....mamma mia!Tanto poi le cose passano.Ciao Nyppo.[;)]
16
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 27/08/2006 alle: 14:08:12
concordo con il viaggio a Lourdes, ma in queste condizioni e' troppo lontano!! Meglio Loreto oppure santuario del Divino Amore a Roma Con simpatia Giordano # La filosofia di Murphy: Sorridi, domani sarà peggio. # Costante di Murphy: Le cose vengono danneggiate in proporzione al loro valore. # Versione relativistica della legge di Murphy: Tutto va male nello stesso tempo. # Chiosa di O'Toole alla legge di Murphy: Murphy era un ottimista. # Settima variante di Zymurgy alla legge di Murphy: Quando piove, diluvia. # Postulato di Boling: Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà. per finire: «La probabilità che una fetta di pane imburrata cada dalla parte del burro verso il basso su un tappeto nuovo è proporzionale al valore di quel tappeto.»
Rapido 854F 86.600€, Nuovo
Rapido 854F 86.600€, Nuovo
Rapido C50 72.300€, Nuovo
Rapido C50 72.300€, Nuovo
Carthago C-LINE 4.9 LE 72.300€, Anno: 2018
Carthago C-LINE 4.9 LE 72.300€, Anno: 2018
Etrusco Etrusco T 6.9 SF 71.070€, Nuovo
Etrusco Etrusco T 6.9 SF 71.070€, Nuovo
Carthago c-tourer I 144 QB 124.095€, Nuovo
Carthago c-tourer I 144 QB 124.095€, Nuovo
Previous Next
tweety
tweety
-
Inserito il 27/08/2006 alle: 17:24:47
Ringrazio tutti per le parole di incoraggiamento scritte.Carine anche le massime citate e il suggerimento di una gita in qualche santuario.Un periodo di sfiga simile l'avevo vissuto in passato.Il mio ragazzo,ora marito,usciva da un periodo nero in quanto ad incidenti d'auto fatti per colpa sua.Una volta messosi con me sembrava che la jella fosse passata e lui si fosse calmato nella guida.Ebbene, non abbiamo iniziato a subire incidenti per colpa altrui!!![:(]Quella che sarebbe diventata mia suocera ci ha costretti a recarci da un sacerdote a far benedire l'automobile.Sapete cosa è successo un'ora dopo???[?]Ennesimo incidente subito[V].Mio marito ha messo sul vetro un diavoletto di peluche e non è successo più nulla[:D].Per Camper Friend: ci siamo conosciuti una sera in chat.Sono quella che ti aveva suggerito l'uso di zucchero e limone per il tuo camper che andava a singhiozzo[:D]Hai risolto tutti i problemi del tuo mezzo???id="blue">
18
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3065
Inserito il 27/08/2006 alle: 18:23:25
Tweety, se mi dai le dritte ti regalo il libretto delle "Leggi di Murphy", vi si addicono[:D][:D][:D][:D], per il viaggio al gelo consigliato anche il Santuario di Castelmonte/Cividale, da farsi in ginocchio; comunque prendila con molta filosofia; ciao belli
18
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 27/08/2006 alle: 19:50:57
Ringrazio tutti per le parole di incoraggiamento scritte.Carine anche le massime citate e il suggerimento di una gita in qualche santuario.Un periodo di sfiga simile l'avevo vissuto in passato.Il mio ragazzo,ora marito,usciva da un periodo nero in quanto ad incidenti d'auto fatti per colpa sua.Una volta messosi con me sembrava che la jella fosse passata e lui si fosse calmato nella guida.Ebbene, non abbiamo iniziato a subire incidenti per colpa altrui!!![:(]Quella che sarebbe diventata mia suocera ci ha costretti a recarci da un sacerdote a far benedire l'automobile.Sapete cosa è successo un'ora dopo???[?]Ennesimo incidente subito[V].Mio marito ha messo sul vetro un diavoletto di peluche e non è successo più nulla[:D].Per Camper Friend: ci siamo conosciuti una sera in chat.Sono quella che ti aveva suggerito l'uso di zucchero e limone per il tuo camper che andava a singhiozzo[:D]Hai risolto tutti i problemi del tuo mezzo???id="blue"> >
> Certo che mi ricordo di te Tweety!! Ed è per questo che mi sono permesso la battuta di Lourdess...[;)] Comunque, dalle mie parti, c'è anche il "santuario di montenero"!![:D] Il mio camperino è in "restauro" prossimamente cambio gomme e meccanico! poi faccio un salto a mondonatura...e vedo se faccio "il passo"[;)][8D] Ciao!!
tweety
tweety
-
Inserito il 01/09/2006 alle: 14:56:05
Ciao, sono sempre io.... Dopo una settimana dall'ultima catastrofe, la situazione camper nn è ancora stata risolta.Lunedì mio marito ha fatto denuncia alla compagnia assicuratrice,oggi finalmente è arrivato il perito a visionare i danni visibili del mezzo.Il concessionario presso cui l'avevamo comperato , contattato telefonicamente, ha risposto che fino al 25 settembre nn possiamo portargli il camper xkè sono pieni di lavoro.Già , portargli il camper!!! Sapete come sta la belva[?] [?]Non si avvia più...caput...morto[}:)]Come lo portiamo fino al concessionario, trainandolo con una bici[?][?][?]Inutile dire che l'idea di un'uscita a Mondo Natura per "lustrarci" gli occhi è svanita nel buio[V]Sigh sigh A chi mi aveva consigliato la lettura delle leggi di Murphy comunico che ho trovato il tutto in internet e ne ho fatto la mia lettura serale pre nanna[:D]
16
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 01/09/2006 alle: 18:15:29
...A chi mi aveva consigliato la lettura delle leggi di Murphy comunico che ho trovato il tutto in internet e ne ho fatto la mia lettura serale pre nanna[:D] >
> ottima idea, io lo faccio da anni e funziona...[:D]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.