.jpeg)
In risposta al messaggio di ulli72 del 13/05/2025 alle 17:26:55Non potrai avere risposte sicure perchè i secondi serbatoi sono sempre installai dopo e non c'è una regola fissa, ma quasi sempre è tutto manuale.
Ciao a tutti sono un neofilo ho visto che nel mio camper ho 2 serbatoi acque chiare uno principale sotto la dinet e uno sotto al letto quello sotto al letto e il secondo serbatoio chiedo quando finisce acqua del primo serbatoio il secondo parte in automatico la pompa ? invio anche foto
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 13/05/2025 alle 17:38:26Mi sembra che la foto dove si vede il filtro
Non potrai avere risposte sicure perchè i secondi serbatoi sono sempre installai dopo e non c'è una regola fissa, ma quasi sempre è tutto manuale. Tirando a indovinare il rubinetto con la leva rossa (rubinetto a sferaa tre vie, due posizioni con movimento a L) decide a quale dei due serbatoi è collegata la pompa, se quella foto è nel verso giusto il filtro è montato male perchè la parte trasparente svitabile deve stare in basso, solo in quel modo, quando lo apri, lo sporco cade giù.
In risposta al messaggio di franco49tn del 14/05/2025 alle 09:26:10Sono due foto distinte, la prima è ruotata di 180°
Mi sembra che la foto dove si vede il filtro sia ruotata di 180° in quanto le doghe si vedono in modo errato Se foto corretta anche il filtro lo sarebbe.