In risposta al messaggio di Szopen del 17/01/2024 alle 16:03:35Mi serve uguale ma con la linguetta dritta. Ho provato a cercarlo come "portafusibile mta" ma non lo trovo, help.
A proposito, visto che lo chiedevi nell'altro 3D, al posto della morsettiera nella foto che hai postato, sarebbe meglio un portafusibile MTA come questo. Ciro.
In risposta al messaggio di Szopen del 17/01/2024 alle 16:03:35Grazie mille della risposta e questo oggetto mi pare mille volte più isolato dal resto, anche per contatti accidentali insomma.
A proposito, visto che lo chiedevi nell'altro 3D, al posto della morsettiera nella foto che hai postato, sarebbe meglio un portafusibile MTA come questo. Ciro.
In risposta al messaggio di Frank Blue del 17/01/2024 alle 16:43:22Ciao la linguetta puoi averla a destra o a sinistra ma sempre curva.
Mi serve uguale ma con la linguetta dritta. Ho provato a cercarlo come portafusibile mta ma non lo trovo, help.
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 27/01/2024 alle 14:39:38Bene, giudizio che qualunque esso sarà riporterai senz’altro in questo tuo 3D.
Ciao a tutti, oggi ho montato le due nuove batterie speed e fatto un po di prove, sembrano performanti, ma solo il tempo si potrà dare un giudizio serio... Ciao, Pegaso Torino
In risposta al messaggio di Szopen del 14/01/2024 alle 12:16:11Stavo già seguendo questa discussione, la mia BS ha 6 anni e non volevo farmi trovare impreparato, ho fatto la prova con la lampadina e il risultato è stato che dopo neanche 30 Ah è morta.
Diciamo che la batteria L5AGMMAX è il nuovo restylling, cambia l’etichetta, sicuramente è più nuova ma si tratta comunque della stessa ed indiscutibile ottima batteria. A pensarci bene, quando l’acquistai 4 annifa la mia era proprio catalogata come L5AGMMAX. Come vedi hanno una grande disponibilità di batterie, dopo Salerno hanno aperto uno Store anche a Milano. Guarda tu stesso le caratteristiche della Varta 840095085 stesso peso, stesse misure e oserei dire, stesse prestazioni, almeno per il mio vissuto. Ciro.
In risposta al messaggio di anasta del 31/01/2024 alle 11:10:40Ciao, le batterie sono tipiche d’avviamento, sono entrambe sigillate, il peso non ricordo di preciso ma, o sono 29 kg oppure 31 kg, comunque hanno lo stesso peso e misure della Varta LA95 840 095 085.
Stavo già seguendo questa discussione, la mia BS ha 6 anni e non volevo farmi trovare impreparato, ho fatto la prova con la lampadina e il risultato è stato che dopo neanche 30 Ah è morta. Sono orientato sulla speed agm100Ah, ma non riesco a trovare il peso e tanto meno la resistenza interna, quale dei 2 tipi è sigillato, sembra non esistere un sito del costruttore. Hai un link o un contatto dove trovare le caratteristiche dettagliate?, su smc c'è qualcosa ma non tutto. grazie
In risposta al messaggio di Szopen del 31/01/2024 alle 12:25:14Grazie Ciro per la risposta, volevo approfondire i dettagli pensando fossero dichiarati da qualche parte, ma non preoccuparti, la tua "recensione" di buon funzionamento per 4 anni mi conforta a sufficienza, dato cche viene da una persona competente, la ordinerò quanto prima, grazie anche a Pegao. Dato che la mia NDS è durata 6 anni ma costa quasi il doppio direi che va bene la speed, che ha il vantaggio di poter farti partire con bm andata. Unica cosa la ordinerò stando attento alla possibile restituzione perchè la mia bs è alloggiata nella panca, dovrebbe entrarci ma... meglio un po di prudenza.
Ciao, le batterie sono tipiche d’avviamento, sono entrambe sigillate, il peso non ricordo di preciso ma, o sono 29 kg oppure 31 kg, comunque hanno lo stesso peso e misure della Varta LA95 840 095 085. Per quanto riguardala resistenza interna, dovrei provare a staccare la mia e misurarla, io però l’ho molto sfruttata soprattutto con Inverter per 4 anni, tutti i giorni h24 e qualcosa sarà sicuramente cambiato rispetto ad una batteria nuova. Se riesco a misurare ti faccio sapere. Ciro.