In risposta al messaggio di ecostar del 28/04/2020 alle 16:03:22Certo, la vita si intende finchè si puo andare in giro per il mondo
la frase camperai è da intendere per entrambi le due faccie della medaglia , ovvero virai in salute girando in caper anche oltre 100 anni di età , magari dovrai cedere il volante alla moglie , porcaccia miseria non sopiù cosa fare e mi sto arrugginedo , ieri ho finito con la piantagione di 200 piantine di pomodoro da salsa + 25 piantine di pomodoro da tavola , orto e pollaio mai stati tanto in ordine , anche il magazzino e capannone non sono mai stati così in ordine come quest'anno ma preferivo di gran lunga il disordine di prima , ho nel cortile il camperone del mio fratellone ma ho finito di sistemarci varie cosette , la caravan nel capannone anche quella non c'è niente da farci , in casa è regno della moglie e divieto assoluto di modificare qualcosa , il parroco un giorno si e l'altro pure dal suo orto passa nel mio scroccando un po di uova ma almeno passa una oretta di barzellette e ironia ciao mario
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/04/2020 alle 19:54:15
Certo, la vita si intende finchè si puo andare in giro per il mondo . Con la moglie di 10 anni piu giovane potrei farla guidare....no-no-no .... meglio che mi mantenga io in forma. Anch'io fago tra giardino e officina/laboratoriocercando cose da fare, ho riparato ormai anche le cose piu inutili e che erao li da sempre, ma certo fare veniire sera è lunga. Ho tagliato l erba (5milam2 tutti in pendenza tra macchina e poi decespugliatore per i fossi, ci vanno due giorni abbondanti di lavoro) e mi accorgo che ogni giorno la guardo aspettando di poterla tagliare di nuovo . Ora capisco quando parlando di pensione mi dicesti fino che puoi continua con il tuo trapanino , parole sante! La prossima settimana dovrei riprendere piano piano, ma in questo momento sapendo di fare un lavoro molto a rischio, un po mi si stringono le chiappe....ma speriamo bene e un po di fortuna.