In risposta al messaggio di Rascal del 10/11/2022 alle 09:05:54Se parliamo di led di segnalazione personalmente non mi meraviglio se superano i 50 anni mentre se guardiamo quelli adibiti all' illuminazione sono sicuramente tirati un po per il collo e in più c'è da aggiungere che mentre i primi (di tanti anni fa) non c'era sicuramente lo zampino cinese ora questo è presente praticamente in tutto quello che si acquista. Succede anche con i transistor e molti componenti elettronici dove c'è una ricerca sfrenata dei "genuini" e non dei fake cinesi.
le uso da quando sono uscite, sulla base di questo ho constatato che la durata di queste è più breve di quanto mi aspettassi se comparate con i LED che ci sono montati come indicatori o spie, la cui durata è pluriannuale. In alcuni casi si parla di una durata di qualche mese, non so se ci sono differenze tra le varie marche in commercio, vostre esperienze?
In risposta al messaggio di Rascal del 10/11/2022 alle 09:05:54Se ti durano qualche mese, o hai un problema all'impianto, o prendi roba di scarsa qualita
le uso da quando sono uscite, sulla base di questo ho constatato che la durata di queste è più breve di quanto mi aspettassi se comparate con i LED che ci sono montati come indicatori o spie, la cui durata è pluriannuale. In alcuni casi si parla di una durata di qualche mese, non so se ci sono differenze tra le varie marche in commercio, vostre esperienze?