In risposta al messaggio di ronza75 del 21/09/2019 alle 15:54:19Facci sapere come è andata... comunque obbiettivamente hai avuto un bel coraggio...
L efoy è stato spedito oggi, con altre cose che ho preso, nn su subito italiano, ma in Francia, il sito si chiama le bon coin. Mi son fatto mandare vari video e il ragazzo ha un negozio e tratta ricambistica. Appenaarriva vi dirò... Lho visto quello in Italia da 500 euro senza centralina, ma ripeto il mio lho preso in Francia, Caen... Credo ancora sulla parola... Spero...
In risposta al messaggio di emmespanish del 23/09/2019 alle 21:11:44....la fortuna aiuta gli audaci....speriamo
Facci sapere come è andata... comunque obbiettivamente hai avuto un bel coraggio...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/09/2019 alle 22:12:49Addirittura dalla Francia...
....la fortuna aiuta gli audaci....speriamo
In risposta al messaggio di emmespanish del 23/09/2019 alle 22:18:18Si, grazie al mio bilinguismo riesco a destreggiarmi...
Addirittura dalla Francia...
In risposta al messaggio di ronza75 del 23/09/2019 alle 23:37:09Non è tanto per la lingua, io non l'avrei preso neanche in Italia, se lontano da casa mia... avrei voluto vederlo, toccarlo e provarlo prima di pagarlo... ma non ti voglio portare sfiga, anzi ti auguro che ti vada tutto bene, credo e spero che ci siano ancora persone oneste in giro, almeno più dei disonesti...
Si, grazie al mio bilinguismo riesco a destreggiarmi... Il pacco è in viaggio, a meno che nn me lo perdino arriverà, poi cosa ci sarà dentro... Vi aggiorno
In risposta al messaggio di emmespanish del 24/09/2019 alle 14:17:29Speriamo dai...
Non è tanto per la lingua, io non l'avrei preso neanche in Italia, se lontano da casa mia... avrei voluto vederlo, toccarlo e provarlo prima di pagarlo... ma non ti voglio portare sfiga, anzi ti auguro che ti vada tutto bene, credo e spero che ci siano ancora persone oneste in giro, almeno più dei disonesti...
In risposta al messaggio di ronza75 del 24/09/2019 alle 14:22:23Assolutamente...
Speriamo dai...
In risposta al messaggio di ronza75 del 24/09/2019 alle 14:22:23Ti auguro di trovare una persona onestà... Io (anche per esperienze di vita) nemmeno un euro anticipo. Poi su internet..
Speriamo dai...
In risposta al messaggio di Hunter85 del 25/09/2019 alle 02:05:43Il pacco è arrivato in Italia dal tracking. Io è una vita che compro su subito e, per ora, di fregature nn ne ho mai prese. Diciamo che sei un minimo attento riconosci abbastanza la truffa. In questo caso il ragazzo mi ha chiamato, mi ha dato l' amicizia facebook, comunichiamo giornalmente, mi ha mandato foto video ecc. son stato anch'io abbastanza timoroso , ma quasi sicuro...cmq vediamo vi tengo aggiornati
Ti auguro di trovare una persona onestà... Io (anche per esperienze di vita) nemmeno un euro anticipo. Poi su internet.. Mia sorella truffata di 100 euro per un TV l anno scorso. Se vivevo ancora in Italia andavo a pigliarlopersonalmente il tizio a costo di spenderne mille di euro. Internet é PIENO di truffe. Comunque se il tizio non é un truffatore e te l avrebbe comunque fatto vedere se tu avessi potuto, qualcosa ti arriverà
In risposta al messaggio di ronza75 del 25/09/2019 alle 08:38:54Ma si, vedrai che va tutto bene...
Il pacco è arrivato in Italia dal tracking. Io è una vita che compro su subito e, per ora, di fregature nn ne ho mai prese. Diciamo che sei un minimo attento riconosci abbastanza la truffa. In questo caso il ragazzo miha chiamato, mi ha dato l' amicizia facebook, comunichiamo giornalmente, mi ha mandato foto video ecc. son stato anch'io abbastanza timoroso , ma quasi sicuro...cmq vediamo vi tengo aggiornati
In risposta al messaggio di emmespanish del 25/09/2019 alle 08:52:51
Ma si, vedrai che va tutto bene... Anch'io ho acquistato on line diverse volte, devo dire sempre oggetti di poco costo, finora mai avuto problemi...
eccolo arrivatoIn risposta al messaggio di ronza75 del 27/09/2019 alle 18:24:10Ottimo!
eccolo arrivato
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/09/2019 alle 19:17:27Sicuro
Ottimo! Sembra tutto molto in ordine. Se hai una batteria mezza scarica sui 12v o qualcosa meno, (o la scarichi prima con una lampadina), collegalo volante e così una volta che è a regime vedi quanti A carica.
In risposta al messaggio di ronza75 del 27/09/2019 alle 19:46:44Ottimo buon per te
Sicuro
In risposta al messaggio di jana del 04/10/2019 alle 23:09:09Si si arrivato, ho messo le foto sopra, sta settimana lo monto ho dovuto aspettare un'altra settimana x il metanolo, sai abito in Valle d'Aosta e qui nn si trova e non lo spediscono salvo corposa ricompensa... Ora ho tutto
Aggiornamenti? Dovrebbe gia essere arrivato questo efoy? Sono proprio curiosa come va, prima o poi lo dovremo cambiare anche nii..
In risposta al messaggio di ronza75 del 04/10/2019 alle 23:22:09
Si si arrivato, ho messo le foto sopra, sta settimana lo monto ho dovuto aspettare un'altra settimana x il metanolo, sai abito in Valle d'Aosta e qui nn si trova e non lo spediscono salvo corposa ricompensa... Ora ho tutto
https://www.efoy-comfort.com/it...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/10/2019 alle 11:10:28Si avevo chiamato, ma nn le tiene più... Lho trovata a Asti sri da soundmachine.
Dal ricerca rivenditore sul sito sembra che ci sia li vcino. o almeno, a me che non conosco i posti sembra vicino, ma casomai non lo è . Se non la hai, metti anche la APP EFOY sul telefono, comoda quando si è in viaggio per trovare il rivenditore piu vicino, ho trovato il metanolo anche in Norvegia alle isole Lofoten senza problema.
In risposta al messaggio di ronza75 del 05/10/2019 alle 16:58:29Beh, il piacere di potere salutare soundmachine vale sicuramente un po di strada in piu
Si avevo chiamato, ma nn le tiene più... Lho trovata a Asti sri da soundmachine. A un bel prezzo tra laltro
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/10/2019 alle 18:22:24Purtroppo ci è andato un mio amico che lavori li ma abita nel mio paese... Nn mancherò cmq
Beh, il piacere di potere salutare soundmachine vale sicuramente un po di strada in piu