In risposta al messaggio di floriano 01 del 18/01/2020 alle 08:59:26Per il frigorifero io ho montato un frigo a compressore della vitrifrigo da 85 litri a 700euro circa. Per quel che riguarda forni a microonde a 12 volts non mi è mai interessato però ho visto che ce ne sono. Esiste il forno marca microwave che può andare sia a 12 volts che a 230 volts. Solo che a 12 volts per avere la massima potenza lo devi collegare con un cavo direttamente alla batteria perchè assorbe 50 ampere ora altrimenti se lo colleghi alla presa a 12 volts hai al massimo 240 watt di potenza. Comunque come forno è piccolo. Ho visto che ne esistono altri comunque piccoli sempre e con le stesse caratteristiche del micowave.
buon giorno a tutti mi chiamo Floriano e ho cominciato da poco ad assaggiare la vacanza in camper.ora ho comprato uno e devo metterlo apposto. cosa mi potete consigliare come frigo solo a 12v e microonde 12v? per quanto riguarda riscaldamento/acqua calda cerco un qualcosa simile al webasto solo che a un prezzo piu ragionevole. grazie floriano01
In risposta al messaggio di floriano 01 del 18/01/2020 alle 08:59:26Per il riscaldamento prova a fare una ricerca qui su col con "cinebasto"...
buon giorno a tutti mi chiamo Floriano e ho cominciato da poco ad assaggiare la vacanza in camper.ora ho comprato uno e devo metterlo apposto. cosa mi potete consigliare come frigo solo a 12v e microonde 12v? per quanto riguarda riscaldamento/acqua calda cerco un qualcosa simile al webasto solo che a un prezzo piu ragionevole. grazie floriano01