In risposta al messaggio di baffo bianco del 31/07/2021 alle 19:18:01Prima di smontare l'elettrovalvola misura con un tester se ai suoi capi arrivi il 12 volt che le consente di aprire e far passare il gas
Chiedo un vostro aiuto il frigorifero del mio mc louis prima di partire funzionava poi sono arrivato al mare lo acceso e non è partito.adesso sono a casa sembra che non arrivi il gas ho smontato l’elettrovalvola e vorrei capire da smontata come sbloccarla nel caso fosse bloccata avendo letto che qualcuno è riuscito.grazie
In risposta al messaggio di baffo bianco del 31/07/2021 alle 19:18:01Se hai in zona un centro assistenza , visto che ora sei a casa, lo farei vedere a loro,
Chiedo un vostro aiuto il frigorifero del mio mc louis prima di partire funzionava poi sono arrivato al mare lo acceso e non è partito.adesso sono a casa sembra che non arrivi il gas ho smontato l’elettrovalvola e vorrei capire da smontata come sbloccarla nel caso fosse bloccata avendo letto che qualcuno è riuscito.grazie

In risposta al messaggio di baffo bianco del 01/08/2021 alle 11:24:40Allora non è un centro assistenza
Questo è quello che riesco a vedere.Per l’assistenza mi era capitato alcuni anni fa di essere andato per delle informazioni e mi hanno detto che loro non trattavano frigo a gas
In risposta al messaggio di ecostar del 01/08/2021 alle 12:04:12Ennò!! Adesso che ho bisogno io per una volta tanto ti fermi??
ok dalla foto vedo che si tratta di un frigo doppia porta serie 7000/8000 quindi l'accenditore è il secondo delle foto che ho postato , come ti dissi lo vedrai nel retro frigo parte bassa nelle vicinanze del bicchiererecupero condensa , il mio consiglio è quello di parare sull'accenditore , in questo 3D per evitare futili divergenze preferisco fermarmi quì mario
In risposta al messaggio di camperistadoc del 01/08/2021 alle 12:12:56
Ennò!! Adesso che ho bisogno io per una volta tanto ti fermi?? Dai Mario, abbiamo tutti bisogno della tua esperienza, se trovi chi ti mette i bastoni tra le ruote scavalcalo! E continua a salvare le vacanze di noi inesperti... Ciao
https://www.dometic.com/it-it/o...
e assistenza.
In risposta al messaggio di baffo bianco del 12/08/2021 alle 15:08:40Quando lo accendi a gas riesci a capire se questo passa oppure non senti niente?
Buon giorno per vedere che tipo di accenditore ha il frigo e non riuscendo a vederlo se non smontandolo ho preso una sonda ed eccolo se ho capito bene camperistadoc diceva che il suo accenditore non dava nessuna scintilla mentre il mio la fa,cos’altro mi consigliate di controllare.grazie per l’aiuto