https://www.amazon.it/ELETTROVA...
In risposta al messaggio di 111059luxio del 26/02/2025 alle 22:58:43Ti ringrazio per la risposta, anche io avevo visto questa possibilità, ma credo di aver trovato il ricambio 12V. Prima di smontare il wc, però, vorrei essere sicuro che il problema sia la valvola. Sto cercando il sistema per accedere al pulsante della valvola dalla pulsantiera, perchè arrivarci da sotto, cioè dal vano cassetta, è un bel problema. Inoltre sto cercando il fusibile della valvola, ne ho trovato uno sulla dx del vano, ma credo che ce ne sia un altro.
Ciao, nell' eventualità il problema fosse il tamponcino dell' elettrovalvola e non la trovi a 12 volt prendine una a 220 e sfila il solenoide
In risposta al messaggio di valter1947 del 27/02/2025 alle 10:52:22Aggiornamento: sembra che non arrivi corrente. Vedrò cosa è successo.
Ti ringrazio per la risposta, anche io avevo visto questa possibilità, ma credo di aver trovato il ricambio 12V. Prima di smontare il wc, però, vorrei essere sicuro che il problema sia la valvola. Sto cercando il sistemaper accedere al pulsante della valvola dalla pulsantiera, perchè arrivarci da sotto, cioè dal vano cassetta, è un bel problema. Inoltre sto cercando il fusibile della valvola, ne ho trovato uno sulla dx del vano, ma credo che ce ne sia un altro.
In risposta al messaggio di valter1947 del 02/03/2025 alle 14:21:50Prima di procedere ti consiglio di consultare un tutorial su youtube (es. :Riparare il wc del camper con 7€! invece di 70)
Aggiornamento: sembra che non arrivi corrente. Vedrò cosa è successo.