In risposta al messaggio di nugget del 09/03/2020 alle 18:30:39Se il fusibile unico va bene per i 3 apparecchi immagino di si...
Ho già un fusibile a 15cm dal + della batteria, c'è collegato il cavo che va alla CBE a910-6 (l'ho aggiunto io, non è di serie). Un altro protegge sul cavo che va all'inverter. Ora devo aggiungerne un terzo. Posso riunire i 3 cavi con una morsettiera ed avere un unico fusibile?
.jpg)
In risposta al messaggio di nugget del 09/03/2020 alle 22:13:02Niente di che...minserviva un portafusibile midi per l inverter. Cvera questo fusibile termico riarmabile da 60A e l ho preso. É al posto del fusibile da 60 A semplicement.
Scusa una curiosità... coos'é quello sul cavo blu? Così a occhio direi un interruttore di sicurezza a riarmo manuale... Cosa te ne fai?
In risposta al messaggio di nugget del 10/03/2020 alle 19:25:20Si anche se in realtà l inverter hangia 2 interruttori,uno remoto e uno suo...poi qiell affare essendo da 60 A coimcide col fusibile che avrei messo.
DI sicuro risparmi spazio rispetto ad avere sia fusibile che interruttore.
In risposta al messaggio di nugget del 10/03/2020 alle 21:53:51Secondo me alla grande!! Pero bisognerebbe averlo sottt occhio.
Mi chiedevo se con una cartuccia da 300 ce la faccio a incollare due profili a L di alluminio da 1 metro. O è meglio prendere una seconda cartuccia.