In risposta al messaggio di gianninotopo del 28/02/2026 alle 07:53:24Ciao che io sappia nessuna controindicazione, anzi è consigliabile identificare ogni apparecchio con una etichetta con riportato le caratteristiche e se vuoi fare un lavoro completo etichetta anche sui cavi
Ciao, per fare un po' d'ordine nelle realizzazioni che sto mettendo in campo in questi giorni, avevo pensato di mettere un etichetta su ogni porta fusibile Midi. c'è qualche controindicazione?
In risposta al messaggio di Karbon17 del 28/02/2026 alle 11:34:19Mi sai suggerire Che tipo di etichettatura usare sui cavi? Grazie
Ciao che io sappia nessuna controindicazione, anzi è consigliabile identificare ogni apparecchio con una etichetta con riportato le caratteristiche e se vuoi fare un lavoro completo etichetta anche sui cavi
In risposta al messaggio di gianninotopo del 28/02/2026 alle 11:46:07ne esistono di varie tipologie ma penso che le più comode per il nostro utilizzo potrebbero essere queste
Mi sai suggerire Che tipo di etichettatura usare sui cavi? Grazie
https://www.amazon.it/Etichette...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 28/02/2026 alle 11:46:07Io sui cavi uso sempre la dymo.
Mi sai suggerire Che tipo di etichettatura usare sui cavi? Grazie
.png)
In risposta al messaggio di banoyo del 28/02/2026 alle 14:08:50Bella idea! Grazie a entrambi.
Io sui cavi uso sempre la dymo. Faccio una cosa come questa sotto. Faccio una etichetta con due scritte identiche e 3 o 4 spazzi vuoti tra le due, poi attacco al cavo e taglio ciò che non serve.