In risposta al messaggio di agi73 del 07/09/2026 alle 14:49:34Stai chiedendo a me per TomTom?
Ciao, una volta terminato il peiordo di prova dell'app c'è da fare una registrazione?
In risposta al messaggio di agi73 del 07/09/2026 alle 18:00:54
No, parlavo di Eurowag, hai ragione non ho specificato... Grazie ugualmente.
In risposta al messaggio di Nicksnow del 25/01/2026 alle 14:45:26Hai il tablet, l"app è gratuita (poi vedrai perchè) non ti resta che provarlo, il tablet ha la SIM?
Buon pomeriggio a tutti. Volendo installare un app di navigazione sul mio tablet da utilizzare sul camper e non volendo fare abbonamenti con i vari Sygic TRUCK e Tom Tom, mi sono imbattuto in questo software di navigazionegratuito che sembrerebbe abbastanza idoneo per i nostri mezzi anche se utilizza solo mappe online. Detto ciò volevo avere qualche info a riguardo da coloro che lo utilizzano o che lo hanno utilizzato in passato.
In risposta al messaggio di rubylove del 09/09/2026 alle 05:24:50Io il mio garmin a ventosa non l'ho gettato. Ogni tanto lo ricarico. Dovessi andare in zone del ... quello è una sicurezza.
Hai il tablet, lapp è gratuita (poi vedrai perchè) non ti resta che provarlo, il tablet ha la SIM? Ci sono tante app di navigazione, questo è il vantaggio di non avere un navigatore dedicato, molte sono gratuite macon qualche limite, se poi ti piace puoi pagare per avere qualcosa in più Altrimenti usa il tanto bistrattato maps che è facile, gratuito e per gli utilizzi normali rimane il migliore, Io lo uso ancora, mentre per la navigazione seria e in zone remote, uso altre app che hanno mappe topografiche installabili si offline che online e pago l'abbonamento!
In risposta al messaggio di Giovanni del 09/09/2026 alle 11:22:15Giovanni è come dici, le strade che cambiano non vengono aggiornate in tempo reale
Io ho qualche dubbio che Maps e Waze abbiano mappe aggiornate in tempo reale, cioè oggi viene inaugurata una nuova rotatoria, viene modificiato il senso di marcia, e domattina mi trovo la mappa aggiornata. Dubbio personale,ovviamente e non mi dilungo. Se l'aggiornamento in tempo reale riguarda il traffico ed affini, questo lo fanno tutti i navigatori che forniscono questi servizi.
In risposta al messaggio di agi73 del 09/09/2026 alle 19:56:53
Ma qualcuno di voi usa il tablet come navigatore? Come ci si trova?
In risposta al messaggio di agi73 del 09/09/2026 alle 19:56:53Io uso un tablet da 10' montato su un braccetto regolabile della RAM mount
Ma qualcuno di voi usa il tablet come navigatore? Come ci si trova?