CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Falsi allarmi Raptor Detect/microonde

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
Itinerante15
Itinerante15
01/12/2021 876
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2024 alle: 19:33:33
Salve,
L'antifurto Raptor Detect (ex Dormi Sicuro), che rileva movimenti all'esterno del camper mi dà molti falsi allarmi, almeno 2-3 al giorno. Usa le microonde per rilevare un corpo a 2 m di distanza dal camper.
Mi trovo in una zona isolata, non ci sono altre persone, gli unici oggetti vicini sono un tronco d'albero a mezzo metro e un muro a circa 1,5 m. Il camper è su strada non asfaltata (foglie).
Volevo sapere se avevate avuto falsi allarmi con questo tipo di antifurti (microonde per rilevare movimenti umani fuori dal camper) e come avete risolto
Grazie
6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 5874
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2024 alle: 03:37:41
In risposta al messaggio di Itinerante15 del 03/01/2024 alle 19:33:33

Salve, L'antifurto Raptor Detect (ex Dormi Sicuro), che rileva movimenti all'esterno del camper mi dà molti falsi allarmi, almeno 2-3 al giorno. Usa le microonde per rilevare un corpo a 2 m di distanza dal camper. Mi
trovo in una zona isolata, non ci sono altre persone, gli unici oggetti vicini sono un tronco d'albero a mezzo metro e un muro a circa 1,5 m. Il camper è su strada non asfaltata (foglie). Volevo sapere se avevate avuto falsi allarmi con questo tipo di antifurti (microonde per rilevare movimenti umani fuori dal camper) e come avete risolto Grazie
...
Ti succede anche di notte?

Ciro. 
nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
Itinerante15
Itinerante15
01/12/2021 876
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2024 alle: 05:51:18
In risposta al messaggio di Szopen del 05/01/2024 alle 03:37:41

Ti succede anche di notte? Ciro. 
Generalmente no, suona la mattina di solito (non c'è nessuno vicino al camper)
10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5482
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2024 alle: 09:55:44
In risposta al messaggio di Itinerante15 del 03/01/2024 alle 19:33:33

Salve, L'antifurto Raptor Detect (ex Dormi Sicuro), che rileva movimenti all'esterno del camper mi dà molti falsi allarmi, almeno 2-3 al giorno. Usa le microonde per rilevare un corpo a 2 m di distanza dal camper. Mi
trovo in una zona isolata, non ci sono altre persone, gli unici oggetti vicini sono un tronco d'albero a mezzo metro e un muro a circa 1,5 m. Il camper è su strada non asfaltata (foglie). Volevo sapere se avevate avuto falsi allarmi con questo tipo di antifurti (microonde per rilevare movimenti umani fuori dal camper) e come avete risolto Grazie
...
2 metri mi sembrano una distanza notevole, io ho studiato un sistema che si attiva solo a 30 cm dalla carrozzeria del mezzo altrimenti avrebbe rilevato un pò di tutto, ho avuto il problema anche io, poi risolto con la regolazione della sensibilità che elimina tutti gli allarmi ad una distanza superiore ai 40 cm, chi è malintenzionato deve per forza avvicinarsi e i 20/30 cm dalla carrozzeria sono quelli importanti 

l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
Itinerante15
Itinerante15
01/12/2021 876
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2024 alle: 10:48:27
La distanza varia con la temperatura. E' di cica 30 cm, davanti l'ho ridotta a 1m. Ma dove tengo il camper non c'è "di tutto", non c'è nessuno!

Modificato da Itinerante15 il 05/01/2024 alle 10:49:25
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5482
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2024 alle: 18:31:47
In risposta al messaggio di Itinerante15 del 05/01/2024 alle 10:48:27

La distanza varia con la temperatura. E' di cica 30 cm, davanti l'ho ridotta a 1m. Ma dove tengo il camper non c'è di tutto, non c'è nessuno!
È un sistema digitale che discrimina il tipo di oggetto, fisso/ movimento e le dimensioni o prende tutto quello che è a tiro?

Il mio sistema si basa su sensori a ultrasuoni con sensibilità tagliata a 30 cm 

Tutto ciò che scende sotto quella distanza fa suonare un buzzer e accendere le luci esterne per tutto il perimetro e per un tempo variabile che attualmente è di 10 secondi, se persiste riparte

l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica

Modificato da rubylove il 05/01/2024 alle 18:34:50
Itinerante15
Itinerante15
01/12/2021 876
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2024 alle: 23:30:15
In risposta al messaggio di rubylove del 05/01/2024 alle 18:31:47

È un sistema digitale che discrimina il tipo di oggetto, fisso/ movimento e le dimensioni o prende tutto quello che è a tiro? Il mio sistema si basa su sensori a ultrasuoni con sensibilità tagliata a 30 cm  Tutto ciò
che scende sotto quella distanza fa suonare un buzzer e accendere le luci esterne per tutto il perimetro e per un tempo variabile che attualmente è di 10 secondi, se persiste riparte  
...
E' un sistema a microonde che rileva il calore di un corpo umano in movimento. Il tuo come va? di che marca è? 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link